Di CM cinesi a Milano ce ne sono tanti di tutti i prezzi e per tutti i gusti.
Per farti un'idea vai su MAM, tieni presente però che le foto pubblicate delle ragazze sul sito sono datate di almeno una decina di anni, li sono tutte giovani la realtà è diversa, tranne qualche eccezione.
I prezzi sono direttamente proporzionali alla durata dell'incontro 30 min, 40 min, 1 h. e dalle prestazioni che richiedi (c'è anche la possibilità di fare 4 mani).
Puoi scegliere la cg se la prenoti telefonicamente, altrimenti te ne viene assegnata una tra quelle libere in quel momento, se fai un'improvvisata.
Appena entri in cabina ti viene subito richiesto quanto tempo rimani e quale prestazione richiedi con i relativi prezzi. Il pagamento di norma è anticipato, salvo rare eccezioni.
Happy ending può essere hj, bj, bbj, rai1 o eventualmente anche rai2 dipende dalla cg.
Al momento della contrattazione sii chiaro così eviti incomprensioni.
Tieni presente che la maggior parte delle cg non parla italiano al massimo solo poche parole quelle indispensabili. L'inglese in Cina è poco conosciuto. In alcuni casi ho usato il traduttore del mio smartphone per farmi capire.
Su questo forum trovi tante recensioni, ti convien e consultarle una volta scelto il centro su MAM prima di andarci, così ti fai un'idea sia del centro, che delle cg che dei costi.
Auguri.