sfigatoincel:
Le Thailandesi...
Per questo le chiamo "Le rumene dell' Oriente".
Buone solo a spillare soldi.
Magari fossero Rumene! A quel punto, sebbene magari a prezzi fuori mercato e con mille accorgimenti truffaldini come quelli che molte Rumene mettono in atto, una vera e propria trombata te la concederebbero.
Invece, dalla mia esperienza, in quasi trent'anni di onorata carriera, sono riuscito propriamente a pucciare il biscotto con due sole Thailandesi da centro massaggi: e una di queste ha poi fatto retromarcia, negandomi il servizio dopo tre volte che la scopavo!
Tutte le altre mi hanno offerto solo fuffa, arrivando al massimo, in rari casi, al BBJ (ma a cifre da capogiro, per le quali in genere si scopa per un'ora con tanto di extra-ball).
Ora, devo ammettere che, date le premesse, nei miei pur lunghi anni di carriera i centri Thai li ho frequentati pochissimo, quindi mi si potrebbe obiettare che la mia esperienza è in fin dei conti limitata. Ma qualche tentativo, qualche sondaggio, una volta ogni tanto, me lo sono pur concesso, e i risultati sono stati quelli che vi ho raccontato. La mia conclusione definitiva è che le Thailandesi sono un'inculata, nel senso che non c'è possibilità di incularle ma ti inculano invece loro. Una sola, matura, l'ho continuata a frequentare per il solo massaggio, nel quale alcune di loro (in realtà pochissime) sono realmente competenti. Per il resto, ho rinunciato: anche tra di loro ci fossero le più fiche del mondo, che gusto c'è a farsi fare non più di una sega, per giunta a tariffe totalmente folli?