Qualcuno ha già provato il nuovo centro alla rotonda arrivando da spinetta?
Nel CM di via Canova,mi risulta da Google Maps che proprio a fianco ha un negozio gestito da cinesi.
Coincidenza?
+ Cinesi (donne)
- maranza
in via Canova sempre ottonuto massaggio e bj senza neanche chiedere con 3 diverse. l ultima volta a ottobre la mamasan spingeva per un servizio completo con la ragazza ma ho rifiutato.
Canova resta la destinazione sicura e garantita, peccato abbiano limitato un po’ l’orario, fino all’anni scorso riuscivo ad andare anche alle 23:00 ma di recente ho notato che non vanno oltre le 21:00.
Forse per accordi con chi di dovere per evitare discussioni fra civili e persone come “noi”.
La mamasàn mi aveva mandato un sms indicandomi l’arrivo di 2 belle nuove professioniste ma quando mi presentai erano le stesse di qualche mese prima.
Carine, ottime per il servizio ma sempre le stesse.
Speravo di cambiare, ricordo ancora quella sera, una che era mozzafiato e cosa non ha fatto e si è fatta fare.
Al momento sempre 2VU per ricevere coccole ovunque non solo con mani.