gnoccatorino:
Ciao, peggior esperienza in un Cm, riassumo.
Entro e chiedo per mezz'ora, contratto a 50 per massaggio completo, avendo 60 ed avendomi chiesto l obolo in anticipo mi propone 40 x 60, accetto.
La ragazza è molto alta, longilinea e carina, per quello sono andato e mi sono fermato, grave errore.
Prima regola: MAI pagare obolo in anticipo, mi fustigo per aver sbagliato già qui
Parte un massaggio che massaggio non è, solite rotazioni delle mani, al girare, quando ero interessato alla parte ludica, di fronte ad un infinito numero di no su qualsiasi richiesta, mi dice che è un cm, a chi interessa continuo in pvt.
A quel punto mi sono fatto restituire un foglio blu e me ne sono andato.
Io vi consiglio caldamente di non andare in questo posto, MAI. Queste vogliono guadagnare senza lavorare, devono tornare a capire che serve il lavoro per il soldo.
Spero di avervi esortato per il futuro, buone cose
Vorrei condividere una riflessione nata da una lunga e intima conversazione con Angela, senza alcuna intenzione di prendere le sue difese o di offendere qualcuno, ma semplicemente per esprimere un punto di vista emerso in un contesto cordiale e molto confidenziale.
Angela ha un approccio molto chiaro al suo lavoro: segue le proprie regole, è soddisfatta della sua attività (in un italiano a volte stentato mi ha detto che lei "non muore di fame" quindi può scegliere) e non sente la necessità di accettare qualsiasi richiesta. Ho avuto modo di constatare che, in un'occasione ero presente, ha preferito non accogliere un cliente troppo esigente, definendolo "sconosciuti" e spiegando che non si sentiva in sintonia con certe richieste.
Tuttavia, con il tempo e instaurando un rapporto di fiducia, il suo atteggiamento può cambiare. Per esempio, mi ha detto di poterla contattare direttamente anche fuori dagli orari di apertura, segno che con i clienti con cui si trova bene è più disponibile e flessibile, anzi si mostra molto sorridente e affabile.
Questa considerazione porta a una riflessione più ampia: possiamo certamente avanzare richieste specifiche, ma ciò non significa che dall’altra parte ci sia sempre la volontà di accoglierle indistintamente per tutti. Infatti, anche i prezzi che vengono applicati possono variare in base a diversi fattori e non tutti siamo trattati allo stesso modo.
Spero che questa mia osservazione venga colta nel suo spirito genuino, ossia quello di condividere un punto di vista maturato nel dialogo con Angela, in un clima di rispetto e comprensione reciproca.
Chi desidera al primo incontro qualcosa oltre un piacevole HE nel massaggio romantico di Angela, forse deve rivolgersi altrove, purtroppo.
Max
La vita è adesso!