Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Petitprince
Full Member (27 post)
K+ 30 | K- 33
Buonasera a tutti! Qualcuno ha mai incontrato una delle nostre "amiche" in giro,  magari in compagnia di mogli e compagne?.. in generale immagino che valga il principio per cui a nessuno dei due convenga essere.. per cosi dire " sgamato".. questa riflessione perché recentemente mi sono ricordato di un episodio accaduto diversi anni or sono: erano i miei primi tempi di punteraggio, avevo scoperto una pay italiana gradevole in quel di Alessandria, e vi avevo dedicato 3 o 4 incontri nell'arco di alcuni mesi; dopo circa un anno mi è capitato di recarmi in un centro commerciale della zona per fare spese, avvicinandomi all'uscita incrocio una coppia che stava entrando:  era la ragazza di cui sopra a braccetto con il fidanzato.. i nostri sguardi si sono incrociati e, posso scommettere che entrambi ci siamo riconosciuti.. un'occhiata complice durata meno di tre secondi e ognuno per la propria strada..

Per il momento questo è l'unico episodio in cui è capitata una cosa del genere, per quanto riguarda me, mi piacerebbe quindi conoscere qualche altra esperienza similare... come vi siete comportati?.. e che cosa vi ha suscitato?..
Saruma
Jr. Member (739 post)
K+ 1061 | K- 713
Capitato recentemente anche a me con una OTR con cui, nei momenti di calma, mi intrattengo.
Ci siamo dapprima incrociati alla guida, le reciproche auto le conosciamo e ci siamo fatti cenno con i fari ( entrambi eravamo soli in auto).

Qualche giorno dopo, ero in giro in compagnia e mi sono ritrovato sempre la stessa ragazza a fare compere per i fatti suoi.
Ecco, qui non ci siamo neanche guardati.

Io credo che alla fine andare a pay sia anche questo, ovvero il doversi evitare tante rogne che un' amante può generare (scenate, gelosia, ecc. ecc)
Saruma
Junkers
Hero Member (759 post)
K+ 247 | K- 1370
capita di incontrarle in paese al bar che fanno colazioni o per spese, per educazione in paese ci salutiamo tutti e per rispetto un buon giorno come va lo facciamo tutti , è educazione è buona creanza poi ognuno per la sua strada come è giusto che sia, paese che vai usanza che trovi noi paesani usiamo così, in città non so
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto
strampalato
Sr. Member (203 post)
K+ 319 | K- 1007
Petitprince:
Qualcuno ha mai incontrato una delle nostre "amiche" in giro

varie volte, capitato anche con mamasan cinesi
la cosa più bizzarra però è stata vedere delle loft con cui non sono stato ma che ho riconosciuto subito: mi è venuto di fissarle e loro mi hanno ri-guardato forse interrogandosi se fossi un cliente (molte non si ricordano quelli che ci vanno solo una volta)
Junkers
Hero Member (759 post)
K+ 247 | K- 1370
dalle mie parti è diverso, da noi è tipo epoca pre merlini, ci sono le case , ovvero,siccome le ragazze escono di casa del padre illibate e entrano in quelle del marito,  i masculi del paese sono costretti ad andare dalle €urospin per espletare le funzioni sessuali. pertanto gli amici del paese allestiscono dentro appartamenti apparentemente disabitate o case e casolari apparentemente vuote queste I lupanari o postriboli itineranti. non sempre nello stesso luogo poi col passa parola si va dalle ragazze. dalle mie parti per lo piu brasiliane straniere qualche rumena. della serie si fanno circa 130 clienti la settimana, ovvero dalle 9 a notte fonda chi c'è c'e.
anche 15 x notte a ragazza( avanti c'è posto chi piu ne ha piu ne mentta generosamente non dicono a nessuno), 4 al mattino 2-3 al pomeriggio, tipo forno delle pizze, sono sfondatissime. detto ciò in paese si vedono di rado spesso "accompagnate dall'angelo custode, dimesse e viso basso occhialoni felpona col cappuccio tirato.al bar vanno nel bar degli amici testa bassa dimesse vestiti non appariscenti, ok. in paese per educazione li salutiamo perche si usa cosi sia loro che gli accompagnatori, che conosciamo siamo paesani  ci conosciamo tutti.
vanno dai cinesi  all'empoprio per le compere al bar per la colazione.
i vecchietti portano la birritta in capo si scapellano doverosamente un inchino un ossequio bongiorno scappellandosi per l'appunto in segno di ossequio
le donne le comari invece sputano veleno e bisbigliano, "i funtani ,focu meu, a funtana talia cu c'è e le additano con disprezzo anche con invidia perche magari ci passa il consorte sia col girone di andata che di ritorno, si fanno i maschi del paese e dei dintorni andata e ritorno pertanto hanno il dente avvelenato.
in estate camminavano in tre due funtane una sui trentacinque, un donnone tutta curve, vestiti scuri occhiali scuri ,l'altra sui venticinque piu snella e u femminiellu. 
praticamente un ragazzo di colore dai lineamenti femminili, non lo portano chiaramente per i paesani, ma per lo spasso dei clienti di città arrusi e viziosi, si paga una super tariffa.
si vocifera abbia una malformazione fisica anatomica, lo chiamano "U gambuni ,sembra perlappunto che abbia una terza gamba, appuntu a gambazza e fanno il gesto volgare dell'ombrello. per l'appunto, dalla cittàarrivano clienti particolarmente esigenze e dai gusti strambi, pagano il ragazzo per ammirare lla gambazza e toccarla, dicono sia traumaturgica,portentosa prodigiosa, e dal tocco fatato ,toccandola i clienti arrusi provano giovamento e bramano e desiderano ardentemente incontrare questo quatraro che li fa rabbrividire., la natura è bizzarra a chi tanto e a chi poco a chi  tanto
statemibene noi stiamo ancora al medioevo .siamo ancora analogici e preistorici. saluti dal catoio.
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto
Moscarossa