giuppopopolo:
Mah ,vi dirò di più ,non posso fare nomi ,per ovvie ragioni .Gli stranieri ,ricevono lo sconto e sono trattati meglio. Altro che palle .Alcune rare ,ci vanno pure gratis !!!!.I coglioni siamo noi, che ai loro occhi, siamo dei pirla e certe ci odiano pure .Vorrei vedere voi ,queste quando vanno in giro, vengono ghettizzate dagli italiani e volete che non si vendichino, con i punters ?.Ciao.
Con tutto il respetto, questa mi sembra una cazzata e sinceramente ci vedo anche della frustrazione.
Cicciobariccio
PussynautaK+ a over... Comunque il "no stranieri" ( ci sono anche quelle che quando vengono contattate telefonicamente chiedono "sei italiano ?" ) non sempre rispetta la realtà ...
I motivi ci sono. Due i principali (riferiti da due est-europee con cui ho socializzato):
1) le ragazze considerano gli italiani più corretti e rispettosi, mentre i loro connazionali spesso le maltrattano. Tra l'altro va ricordato che gli albanesi hanno retaggio islamico.
2) molti immigrati si sono concentrati in aree specifiche, ricostituendo comunità provenienti dalle stesse cittadine dell'est. Le ragazze temono di incontrare connazionali che possano conoscere (da noi o in patria) i loro parenti, probabilmente non al corrente del loro lavoro.
Io ho ricevuto altre motivazioni anche se quelle da te menzionate sono plausibili.
1) più o meno la stessa che riporti, ovvero, detto da girl che esercita anche all'estero, gli italiani sono "gentlemen" e lo diceva dopo aver apprezzato il mio comportamento, mi chiedeva anche lumi su come fosse in Francia perché una collega sua amica si era trovata male (pare addirittura picchiata). Poi non vuol dire niente perché lo psicopatico te lo puoi trovare ovunque, ma evidentemente abbiamo un po' meno l'atteggiamento "ti tratto come una pezza da piedi".
2) mi hanno raccontato di furti, non che questo sia esclusivo degli stranieri, ma magari uno straniero che ha pochi soldi e poche possibilità di conoscere non-pay può essere portato a fare certi brutti scherzi
3) igiene: anche in questo caso notando il mio comportamento rispettoso mi hanno detto che gli italiani sono puliti (anche qui non penso sia per l'etnia ma per la condizione sociale e il contesto da cui uno viene o il rispetto per una ragazza che vai a incontrare, perché potrei raccontarvi di quanto sono poco puliti gli italiani con cui ho convissuto come coinquilino...)