Girlwithcuminmouth:
Ok, fratello, ti stimo: in strada puoi vedere e scegliere come nei bordelli di Amsterdam, ma se poi ti becchi lo scolo ne è valsa la pena? Ascolta un cretino: lascia stare! In un altro post hanno pure parlato di piattole...
MST e pulizia sono erroneamente considerate proporzionali in maniera inversa.
Ma cosi non è fatta eccezione per piattole e varie. Ma le malattie più serie si trasmettono in altro modo.
Altro discorso che spesso sento è il dibattito tra OTR e Loft, con la presunzione che con quest'ultime si starebbe più tranquilli. In parte forse ma non è proprio cosi.
Considerate che la modella russa che fa BBJ nel menu standard è, e sarà sempre più a rischio della OTR che fa tutto coperto. Se poi il fatto di andare in un ambiente pulito con una ragazza 20enne vi mette di più a vostro agio è umano e comprensibile. Ma quello che tranquillizza è solamente un'illusione. Lavarsi prima e dopo ha importanza molto marginale se pensate che le MST vengono per lo più trasmesse dalle mucose, che si trovano all'interno. Quindi lo sciacquo con colluttorio dopo CIM a poco serve, se non a chiudere il recinto una volta scappati i buoi.
Poi uno dice ok ma la modella ha la clientela selezionata, certo, ma in base a cosa? selezionata da chi? In base al ceto sociale? Denaro e MST, nuovamente non sono correlati, anzi spesso è chi può permettersi di spendere a piacimento che opta per roba pericolosa.
Chi poi cerca rai2 scoperto o non ha nulla da perdere o ha mancanza di intelletto spesso in combo con ignoranza totale o quasi sull'argomento. Stessa cosa per chi lo offre, in questo caso associata anche alla disperazione di talune situazioni.
I miei 2 cents a riguardo, se siete in coppia o avete paronoie ipocondriache, sempre coperti. Se poco vi importa delle malattie "secondarie" il BBJ ci sta, ma anche dei controlli ogni tot mesi non ci starebbero male.
Per il resto invece non c'è alcuna buona ragione per farlo, anche se uno non ha nulla da perdere, comunque dall'altra parte c'è un'altra persona che magari lo ha.
"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."