Sonoio001:
Via Pietro Cossa, angolo via Pietro Cossa. Una biondina, decisamente carina, sui 30 anni.
45. 078897 , 7. 621405
Antipatica, fredda ed infastidita, ogni cosa che si chiede è “veloce” oppure “no”
Hai fatto un vero capolavoro! Se avesssi potuto, ti avrei messo un K+ !
Sono abbastanza sicuro che si sia parlato recentemente della bella biondina dell'incrocio Cossa/Actis, ma non riesco a ricordare dove e quando :'(
Non so se la ragazza di questo post del 2022 fosse già lei:
https://www.gnoccaforum.com…
Via De Sanctis, poco dopo piazza Massaua. Una brunetta, decisamente carina 25-30 anni.
45. 073535 , 7. 61912
Si pone simpatica, forse un po’ fuori di testa. Leccarla? Sorride si allontana dicendo “noooooooooo” accompagnato da dito che sottolinea “noooooo”
Questa dovrebbe essere
LIVIA:
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
Via De Sanctis, poco dopo Via Vandalino. Diana, una giovane castana minuta sui 20-25 anni.
45. 071603 , 7. 618529
Si pone simpatica, ma rilancia “+20” a quasi ogni richiesta. Ripassando a volte cede. Ma troppo ondivaga, sicuro arrivati in appartamento poi negherebbe tutto.
Sono stato nell'appartamento di
DIANA lo scorso autunno, per il solito BJ + RAI1 a VU. Non ricordo bene i dettagli, ma era stata stata simpatica durante il viaggio, aveva concesso i soliti 15 minuti da regolamento condominiale e aveva fatto il suo, pur non essendo una tigre da materasso. Però davvero bellina, di viso e di fisico.
Via De Sanctis, poco dopo via Chambery. Ce ne sono due bionde, sui 30-35. Una con gli occhiali, ma devo dire vista arrivare prima di cambiarsi… davvero insipida, poi lì una volta cambiata fa figura.
Questa è
ALEXIA o
ALEKSIA: ogni tanto ci vado e secondo me è una delle più convincenti di via De Sanctis. Senza tacchi è davvero piccolina (1.50-1.55), ma è proprio una bella bambolina, anche se ricordo due tettine vicine allo zero. Pur tenendo d'occhio i 15 minuti, ha l'approccio della loftina: ad esempio, ti abbraccia e ti sbaciucchia durante i preliminari, per fare risvegliare l'amichetto.
https://www.gnoccaforum.com…
https://www.gnoccaforum.com…
L’altra subito dopo alta, forse la più bella per me.
45. 069037 , 7. 619311
Fanno le simpatiche. Ma ogni cosa è “più 20” . Ho provato a ragionare con la bionda alta, mi ha tecnicamente spiegato filo e per segno cosa mi è consentito (quasi nulla) e cosa no. Mi ha letteralmente spiegato che se voglio toccare la sua pelle con le labbra, il bacio deve essere asciutto assolutamente senza saliva e guai se scappa una leccatina… nel qual caso “+20” Beh… sai che c’è ? non compro frustrazione di stare con una e non poter fare quasi nulla, stare attento a come avvicini le tue labbra alla sua pelle
Questa invece dovrebbe esssere
AURORA, per ora solo intervistata, causa posizione infame per fermarsi: bisognerebbe uscire dal semaforo di Chambery, per bloccare il traffico su De Sanctis.
https://www.gnoccaforum.com…
Poco dopo finisce tutto, svolto e torno indietro
Angolo Via De Sanctis Via Ponzio, una brunetta davvero molto carina sui 30 anni. Minuta ma con tette molto grosse.
45. 067322 , 7. 621078
Antipatica e fredda, ogni richiesta la smonta con una battuta al vetriolo. “Posso succhiarti il seno? “ “non sono una mucca” Posso baciarti? “ Per quello ti cerchi una fidanzata” “leccarti?” “Ma no! “
Poco dopo angolo Via De Sanctis Via Postumia, una brunetta anche lei sui 30, minuta e carina.
45. 068142 , 7. 620380
Antipatica come la precedente, ma senza le battute al vetriolo semplicemente ad ogni richiesta risponde “No! ”
Molto carine pure loro, secondo me entrambe più giovani di come le hai battezzate tu, ma per ora neppure intervistate.
Via Pietro Cossa, poco dopo Piazza Massaua. Una sui 30-35 anni, capelli castani mash e labbra al botulino.
45. 075384 , 7. 619908
Generalmente disponibile ma chiarisce che al minuto 15 finisce tutto e basta.
Dai labbroni-canotto, questa dovrebbe essere la
CAPITANA delle Capitan/Missile
Quando le 3-4 ragazze del gruppetto fanno riunione di condominio, fanno capannello dalla sua parte.
L'avevo anche intervistata almeno 1 anno fa e ricordo un nome tipicamente rumeno, come Alexandra o Roxana, ma non ne sono sicuro. Sempre se ricordo bene, mi propose solo di andare a casa per VU, per cui ripiegai su una delle sue amiche, quella più formosa di nome
ADRIANA, che invece accettò il test drive (discreto) in macchina per VU-20.
Via Pietro Cossa, poco dopo, Arissa 25-30enne, faccia piuttosto da contadinotta dell’est ma l’età la salva ancora.
45. 077624 , 7. 621020
Risponde con sufficienza, molti “no” nonostante questo cedette al leccarla… ci andai: in stanza ha solo tanta fretta nemmeno si spoglia tutta.
In generale,
ARISSA gode di buona stampa:
https://www.gnoccaforum.com…
Io andai con lei nelle vacanze di Natale di 2 anni fa, divertito dal suo costumino da Babbo Natale. Molto gentile e volenterosa, ma prestazione un po' insipida, da ragazza ancora inesperta. Fisico davvero magrissimo, se ricordo bene piatto come un asse da stiro.
Al semaforo aubito dopo Arissa, cioè all'incrocio con via Pacchiotti, secondo me è proprio bellina anche la MORA dai capello lisci lunghi e dagli OCCHI CHIARI che sta sulla dx. Non la ho ancora intervistata, ma la vedo girare abbastanza bene.
NOTTURNE
Esclusa zona Piazza Derna, Corso Giulio Cesare, manco più guardo lì , in quanto tanto sono tutte fregature che portano in quel postaccio infame di via Strambino.
In realtà, le ragazze di Botticelli, Derna e Giulio Cesare ti portano o lì vicino, o in zona Panorama a Settimo. Sono più quelle di Reiss Romoli, a usare il famigerato residence
La avevo già citata all'inizio di questa discussione, ma penso che la biondina
SARA di piazza Derna sia la più carina di quel settore. È molto simpatica e dopo qualche incontro, non mette nessuna fretta per il solito VU a casa sua, a 1 min di macchina da lì. Infatti non tocca quasi mai terra, accanto alla sua nuova Corsa rossa.
Ho abbastanza rivalutato anche la giovane
MELINA di via Botticelli: non la inserirei fra le più belle, perchè ha un viso un po' squadrato e severo, ma ha sempre concesso il BJ per un VU-30 quasi introvabile in città e negli ultimi tempi è diventata anche molto paziente.