Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Violet76
Jr. Member (227 post)
K+ 240 | K- 198
Un saluto ai colleghi. Anch'io mi "stupisco" del come abbiano fatto gli "ameri-cani" a votare un Presidente di merda così...🤔 Si vede lontano un miglio che la sua amministrazione stà lavorando per i "loro" interessi economici e la "cricca" di miliardari che gli girano attorno. STRUNZP (come lo chiama il Blasco) prima mette i DAZI a mezzo Mondo, dopo 1 settimana, a sorpresa, li sospende a tutti per 90 giorni (tranne che alla Cina) e la sera stessa "posta" sul suo social di merda che:"Oggi è un'ottima giornata per comprare" mettendo le sue iniziali alla fine del "post" per "incitare" gli investitori a comprare i suoi titoli. Ma a chi vuole prendere per il culo? E il bello è che non possono fargli niente. Povera "AMERIKA"!
katsuto
Jr. Member (153 post)
K+ 64 | K- 35
Personalmente spero solo che le lobby e i vari amici…. che hanno contribuito ad eleggerlo, siano i primi che gli faranno le scarpe, di pazzi in giro, ne avevamo a sufficienza, per conto mio, invece di trattare gli farei una seria guerra commerciale, da parte di tutti. 
Mi chiedo ancora … ma só la  risposta come gli Americani abbiano eletto quel carciofo … che il suo primo  pensiero, sia fare i suoi interessi. KAT. 
Hhnet600
Full Member (72 post)
K+ 31 | K- 1657
Quindi il massaggio lomantico con finale infelice perché le Cina aumentano del 125 % chiuderanno
tutti i centri, le americane la danno per 10% in più
ma non se ne vedono. La Melo andrà da Trup a fargliela vedere e noi la prenderemo nel culo.
mistress advisor mistress advisor