Cari Colleghi,
In un periodo non proprio dei migliori per vari fattori, in una Domenica pomeriggio cerco qualcosa di "diverso"...
O meglio, pensavo di contattare una TANA a CANEGRATE (non avevo salvato il numero), invece da annuncio su BI finisco per contattare il CM in questione.
Se ne parlava già qui sul forum:
https://www.gnoccaforum.com…
Al telefono chiedo servizio completo e mi dice "vieni qui e parliamo", per esperienza questa risposta non ha mai portato a nulla di buono...
Mi faccio dare indirizzo e mi reco in loco, anche perché non c'ero mai stato.
Come già detto nella discussione citata il posto non è il massimo, su strada provinciale abbastanza trafficata, fronte oratorio, parcheggio non facile.
Trovo parcheggio nelle vicinanze ed il traffico è gestibile (domenica pomeriggio), citofono e mi apre una ragazza abbastanza giovane che mi indica la stanza e l'operatrice (una 40enne ben messa).
Entro ed inizia la trattativa, ricordo che ho chiamato e comunico quello che voglio, mi dice 3VU, già con un piede pronto ad andare via mi dice quanto volevo spendere e rimanendo fermo al "tariffario cinese" che vede bene FULL OPTIONAL a VU+20 rimango fermo anche perché ho solo quelli nel portafoglio e porto abitualmente tale importo nel portafoglio per abitudine (non si sà mai

), non convinta accetta e le ripeto la prestazione richiesta per avere conferma ed evitare ripensamenti.
Pago anticipatamente e mi viene chiesto se desidero acqua o caffè e scelgo il caffè.
Nel frattempo mi spoglio ed accendono la musica dalla regia, lei torna con il caffè, servito, zucchero, rugata e via.
Lei si spoglia, mi chiede di lavare l'arnese ed iniziano le danze sul materasso.
Prendo io l'iniziativa esplorativa, lei gradisce, poi inizia a cantare con buona padronanza del microfono, successivamente ricambio con un DATY dove la trovo gustosa, morbida e senza note sgradevoli.
Poi si passa al ballo dove concludo

...
Lavaggio per entrambi e mi viene proposto massaggio, rispondo positivamente e mi viene mandata la ragazza giovane che mi aveva aperto la porta, inizia un buon massaggio con olio al termine mi pulirà con carta.
Mi viene chiesto se voglio un altro caffè o acqua ma rifiuto, mi rivesto, esco dalla cabina, caramella d'ordinanza, saluto e via con il sorriso(che ci voleva).
CONCLUSIONE: Trovo difficile credere nonostante la posizione il fatto che non ci sia una RECE...
Credo ci sia più attenzione al cliente proprio per il fatto della consapevolezza che il posto non sia il top proprio per i motivi detti all'inizio, inoltre la vicinanza di un'altra tana cinese devia sicuramente tanti colleghi in posizione più discreta!
Non prendete d'assalto, andateci con calma, grazie!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."