CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Paolla (si legge Paòlla)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma gran ritocco fotografico per il viso
SERVIZI OFFERTI: body + doccia assistita
RATE CONCORDATO: 2vu x 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: viso 6 , fisico snello e tette rifatte, utilizzo di chirurgia estetica qui e lì.
ATTITUDINE: Safada, maliziosa, ma molto teatrale. Sempre tutto sottovoce.
REPERIBILITÀ:parcheggio in zona parecchio complicato
FUMATRICE: Sì
E con i pranzi pesanti, arrivano anche i sogni brasiliani. Forse il meno entusiasta tra i colleghi, finora. Sia ben chiaro, è stata un'ora piacevole e insolita, ma non del tutto appagante.
Non sto a ripetere i punti comuni ai colleghi punter che sono stati prima di me, mi soffermo su ciò che non mi ha convinto. La doccia era scomoda, tendina lasciata aperta, acqua che schizzava ovunque, la doccia assistita, stando a mie precedenti esperienze, è qualcosa di molto più erotico di ciò che ho ricevuto poco tempo fa nel mio sogno con la carioca: in pratica ti insapona e ti disinfetta, e poco poco fa fare pure a te a lei, ma praticamente è mezza fuori dalla doccia per tutto il tempo. Ha trovato un modo intelligente per essere sicura di avere persone igienizzate sul futon, ma all'atto darei un 5 e mezzo.
Il body è piacevole, il seno a contatto col corpo non è di impatto negativo come temevo per il silicone che sembra farle scoppiare. Peccato per la ricrescita lì sotto, con tutte le frizioni continue - piacevoli - pensavo che a causa dell'olio mi sarei acceso come un cerino da un momento all'altro!
Il contatto attivo a me è stato concesso al 5%, il "piano piano" dei colleghi con il sottoscritto è stato ai limiti dello sfioramento, altrimenti trovava il modo di spostarsi.
Anch'io son stato messo a cagnolino e, oltre a farmi male il culo

, mi son divertito in una situazione insolita, ma un po' invasiva per gli standard a cui sono abiutato. Ancora brucia! ahahahah
Da questa posizione, mi è poi sorto un dubbio se Paolla un tempo avesse fatto il militare, perché ha iniziato a "prendermi" a pecorina per un po', sbattendomi contro come se avesse un braccio fantasma, con molta precisione... Il seno rifatto, zigoni e altri ritocchi, l'origine brasilena e una passione per mettere a 4 zampe il sognatore... davvero solo a me è venuto il dubbio?
Al di là di mille turbe - che in ogni caso non cambierebbero l'esito lieto dello show - l'atteggiamento è piacevole, stuzzica, provoca, ma è un atteggiamento poco tantrico e molto pay, la signorina è più safada di quanto ci lascia immaginare.
Un po' deluso, infine, dal viso. Cari colleghi, o l'ho beccata io in una giornata dal grande stress fisico, oppure chi di dovere ha fatto un ottimo lavoro con photoshop!
In ogni caso, essendo il tipo da one shot, mi son divertito, ma come al solito, il mio è un addio e non un arrivederci. La rivedrei, se venissi meno al mio modus operandi? Non penso, ancora mi siedo piano piano per il ricordo del dolore
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."