Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
bongustaio
Full Member (27 post)
K+ 35 | K- 28
INDEX: IDX2830a5c85ba8c22ad1d1e3ea3b0d0a08
NOME INSERZIONISTA: Virginia
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Bergamo
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Non è la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza sotto i 30 con corpo tonico, viso carino ma labbra troppo gonfiate e seno rifatto
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Virginia Escort Bergamo
Annuncio: Virginia Escort Bergamo
Annuncio: Virginia Escort Bergamo



La ragazza in questione ha un profilo su EA con foto stupende. Non ho inserito il link EA perché al momento il suo profilo e' in standby perché e' in vacanza.
Siccome in passato con le brasiliane mi e' sempre andata bene, stregato dal viso stupendo delle foto, decido di andare in esplorazione, sebbene le recensioni fossero poche e non ci fosse traccia di lei sul forum.
Fornisce le indicazioni col contagocce: due ore prima mi dice solo la città, mezz'ora prima solo la via e, quando le scrivo dalla via, finalmente svela anche il civico. Trattandosi di una via in zona stazione, non particolarmente ben frequentata, non ero del tutto convinto. Alla fine mi riceve nella stanza più squallida che mi sia mai capitato di vedere a Bergamo, in un seminterrato angusto e buio, degno di un film horror. Non so come faccia ad avere l'abitabilità.
Mi apre la porta una ragazza giovane, sicuramente sotto i 30, con un bel corpo tonico. Purtroppo nulla di paragonabile alle foto stupende del profilo EA. In particolare ha dei tatuaggi abbastanza grossolani, labbra troppo gonfiate e un seno artificiale stile melone, sia come forma che come consistenza.
Sono sul punto di andarmene ma lei sfodera dei sorrisi accoglienti ed io mi illudo che l'attitudine sia buona, come mi è sempre successo con le brasiliane. Purtroppo non è stato così.
Noto con fastidio che il cuscino non ha neanche la federa e che lei comincerebbe subito, mentre io, pur essendo fresco di doccia, le chiedo di potermi dare una rinfrescata finale. In bagno non c'è neppure il rotolone, a conferma del fatto che l'igiene non rientra tra le sue priorità.
Opto per menù da 2vu per mezz'ora.
Mi sdraio e lei si mette sopra di me tenendo sia reggiseno che mutandine. Comincia un HJ nel tentativo di gommarmi. Io constato che lo "scoperto" non è previsto ma non dico nulla, considerata la scarsa attenzione all'igiene. Visto che non è particolarmente abile nel manipolarlo, le propongo DATY e FK, nella speranza di aumentare l'eccitazione ma lei dice di no. Quantomeno si toglie il reggiseno e lui finalmente si alza. Prova a infilarmi un profilattico striminzito ma per fortuna me n'ero portato io uno grande.
Dopo pochi minuti di un BJ male interpretato, si sfila le mutandine e comincia a cavalcarmi a smorza. Anche in questo non è particolarmente brava, quindi le propongo di passare a mission. In questa posizione stavo finalmente cominciando a provare un po' di piacere ma, dopo un paio di affondi un po' più decisi, lei decide di sfilarsi, proprio quando stavo venendo.
Constatata la conclusione, lei ride e, dopo avermi passato un rotolo di carta, si dedica immediatamente allo smartphone, senza minimamente raccogliere il mio tentativo di social, peraltro già fallito prima dell' inizio delle danze.
Lascio questa recensione giusto perché l'index consenta di riconoscere una fanciulla che, se pur giovane e potenzialmente interessante, usa foto false e non ha la minima attitudine per questa attività.
Ordine commenti: Recenti in alto
Clash2
Wannabe (16 post)
K+ 1 | K- 24
grazie l'avevo puntata anche io mi hai risparmiato un'incazzatura e soldi
PussyLicker_16
Jr. Member (110 post)
K+ 20 | K- 24
K+ di solidarietà, purtroppo in quei momenti pensiamo poco con il cervello e più con il pisello
bongustaio
Full Member (27 post)
K+ 35 | K- 28
Per errore ho scritto Valeria nel titolo ma sul profilo EA si presenta come Virginia.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI