Sonoio001:
Penso non sia questione di nazionalità , il problema che conosco bene, è che ormai sei abituato ad avere la passera facile, subito... là fuori, nel mondo libero, non funziona così e non hai (abbiamo) più voglia, nè le minime capacità di avvicinare, star dietro, corteggiare nei modi richiesti.
Ormai conto in sborrate in figa... mi troverei a pensare "questa cosa valeva una monta, quella cosa, mi facevo 4 monte, per il weekend ci ho speso i soldi di 10 monte... "
Sono d'accordo con te ma solo in parte. Avere la passera facile non è di molto aiuto ad impegnarsi per trovare una relazione seria. Anche perché condivido in pieno anche il discorso sui vari aperitivi, cene, con la classica conclusione"se andavo in loft spendevo meno "
Ma io personalmente posso testimoniare che quando approcci una ragazza straniera, poche balle, a noi piace la fessura tanto come a loro piace il manico, e quindi se più o meno le stai simpatico e ti comporti in maniera corretta 90% delle volte ti porta a casa sua.
A me è successo tramite amici, uno che mi fa "no amico mio, questa non la sopporto più, staccamela di dosso "
Io sicuramente ho pensato "eccolo là devo reggergli la candela con l'amica cessa" 😅🤣
Brutta manco per idea: brasiliana insegnante di samba una topina che se fosse stata mia compaesana avrebbe avuto la corona da reginetta della sagra paesana del formaggio di capra...
Le straniere hanno meno grilli per la testa, se le vai a genio, e non ti fanno ballare due tre settimane per vedere cosa puoi garantirle. Le straniere se hanno voglia di fare palestra non fanno nulla per nasconderlo.
Boh visti e piaciuti tempo due ore ero a casa sua. Il tipo mi fa "guarda che domani lavoro devo andare a casa "
"Vai tranquillo che torno a casa col treno " 😅🤣🤣🤣🥳