INDEX: IDX88e8b9e5b8353dcdcbb6a017eab0d492
NOME INSERZIONISTA: Amy
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ: Bergamo
ETÀ: 30 ipotizzati
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ R1 FK DATY
RATE: 2Vu /30 min. 4Vu /60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,70/1,75
Viso davvero davvero bellissimo, da modella o ragazza immagine
Fisico molto bello, non da velina, ben proporzionato ed erotico
Seno seconda bello pieno
Lato B e gambe molto belle seppur non da velina
ATTITUDINE: Ottima nonostante sia stato il primo incontro
REPERIBILITÀ: Al primo tentativo
FUMATRICE: Non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale prima di ascensore
Annuncio: Amy Escort Donne Bergamo
Incontrato recentemente Amy in quel di Bergamo riceve in una zona della città lontana dal problema del parcheggio che si vive in centro.
Zona facilissima da trovare e con facile parcheggio per tutti.
L’appartamento davvero ben pulito e accogliente, nulla in disordine sarà comunque l’ultima cosa che noterete quando vi aprirà la porta Amy.
Si fatica un po’ a non fare la figura dell’ebete guardandola, è davvero bellissima.
Seppur vero la bellezza sia soggettiva come ho detto nella sintesi non è per coloro che hanno le manie di incontrare solo veline dal fisico asciuttissimo e che vogliono fermarsi a quell’aspetto.
Troverete invece una ragazza molto giovane ed educata, che sempre vi sorriderà e della quale, nonostante i bellissimi occhi verdi, farete fatica a non guardare altro mentre si spoglierà.
Come da educazione di coccole iniziali mi dedico io a lei che sta sul letto, le accarezzo la schiena e cerco di rilassarla il più possibile con un DATY.
Si sta bene, anche lei rompe l’imbarazzo iniziale e si propone di ricambiare.
Di solito mi piace guardare mentre si gioca di BBJ, ma non fa nulla, questa volta vado di 69.
È molto brava e per i più debolucci si può essere a rischio capitolazione.
Chiaramente gommatura è giochiamo lei prima sopra, poi io sopra, giusto per un bel cambio di prospettive, mentre in tutto il rapporto non si è mai tirata indietro con i FK.
Finito il tutto restiamo sul letto a parlare per un po’, una conversazione piacevole dove così conosce e dove si capisce di più di lei.
Ha un carattere forte e sa il fatto suo, non per questo sarà meno gentile nei modi.
Assolutamente il suo carattere non vi peserà, anzi.
Che dire, ah sta a bergamo fino a domenica … poi la troverete a Como se non sbaglio… perciò…