Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine commenti: Recenti in alto
Garzanti
Sr. Member (222 post)
K+ 92 | K- 73
ALAN:
... con collettori... 


... Collutori... 

(si lo so: son tritacazzi) 
ALAN MILANO
Sr. Member (451 post)
K+ 293 | K- 331
Tranne le 3 che hanno risolto 
Mettendosi gli occhiali per evitare 
Hanno paura degli occhi 
E poi vuoi mettere sputare e lavare con collettori
O lavarsi la faccia ogni 30 min 
Con sapone o altro 
Fringuello666
Jr. Member (161 post)
K+ 76 | K- 207
Ex giovane:
Trovo strano che molte donne preferiscano farsi venire in bocca che in faccia. A livello igienico e sanitario, in viso è del tutto innocuo. Capisco se sono truccate, ma se non hanno make-up che cosa costa loro lavarsi la faccia dopo? 

gli schizzi sui capelli e sopra tutto la paura Ke finisce la sborra negli occhi sono il problema
poke donne sopportano queste 2 cose 
Ex giovane
Sr. Member (337 post)
K+ 857 | K- 250
Trovo strano che molte donne preferiscano farsi venire in bocca che in faccia. A livello igienico e sanitario, in viso è del tutto innocuo. Capisco se sono truccate, ma se non hanno make-up che cosa costa loro lavarsi la faccia dopo? 
Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
Andreone75
Wannabe (6 post)
K+ 0 | K- 3
Ciao. Contatta su whatsapp per un orale con venuta, ma mi ha risposto che non lo fa...Qualcuno poi l'ha incontrata per un facial?
Vallanzasca68
Wannabe (23 post)
K+ 6 | K- 74
Donna sulla 50 fisico skinny tette cadenti bionda capelli corti pulita  uso del bagno se vuoi ti fa lei il servizio bidè   che dire di più io ci vado per il prezzo di 1 vu  e poi e simpatica ambiente pulito senza portineria unica nota negativa che devi passare su un balcone in corte ma a me personalmente non mi è mai capitato di incontrare nessuno . Secondo me fa tutto io usufruisco solo il bbj 
liquidwhite
Hero Member (616 post)
K+ 268 | K- 538
Interessante Vallanzasca,thanks
L'inserzione c'è ma senza foto...
Puoi darci due info in più?
Aspetto fisico, atteggiamento,servizio
Grazie
Vallanzasca68
Wannabe (23 post)
K+ 6 | K- 74
Se non sei interessato a grandi bellezze ne conosco una che opera in zona monumentale per trovarla segui glia annunci su bk  di solito mette OGGI OGGI OGGI 46 anni italiana con 1 vu secondo me ti accontenta altrimenti tratta un po io ci vado spesso per un orale cabrio non male 
jighen 3
Wannabe (86 post)
K+ 18 | K- 59
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce qualche signorin disposta a ricevere Facial ? Io frequento in zona bergamo ma qua è impossibile a meno che non si voglia spendere 5/6 VU.

Anche orientali andrebbero più che bene. GraIe
mistress advisor mistress advisor