Ci sono stato in un pomeriggio di fine luglio e trattandosi di Milano è un particolare rilevante ma, ciò premesso, l'esperienza per me è da non ripetere.
Presenti solo 2 clienti, io e un tizio anzianotto che era con una bionda della repubblica ceca, non ho capito il nome ma era la più figa, fosse stata libera l'avrei chiamata subito. Ragazze presenti oltre alla ceca 3 che ovviamente mi hanno subito assediato. Una era una brasiliana non giovane e appesantita (mentre ballava si vedeva la pancia) di cui non ho capito il nome, le altre due Krystal cubana e Elena ucraina davvero molto insistenti. Prima ho provato Krystal, sperando che essendo cubana fosse molto "aperta". Si è rivelata antipatica e rompiballe. Oltretutto nel locale fanno fumare e questa nonostante gli abbia detto che mi dà fastidio si è messa lo stesso a fumare. L'altra Elena ucraina non molto giovane (ma non lo sono manco io) che però ha ancora un bel corpo. Privè ottimo, ho fatto 10 minuti netti con la lingua inserita. Mi hanno detto che le telecamere ci sono solo al piano di sopra dove c'è la champagne room e non nelle cabine lato palco. "Strip" integrali si ma tra virgolette perchè si mettono solo a ballare intorno al palo e in un paio di minuti si tolgono gonnellino e top. Un vero numero suppongo che lo facciano solo le pornostar che però se ho capito bene ci sono solo la sera. Soddisfatto del privè, del resto no nel senso che il locale vuoto per la stagione metteva davvero tristezza, sembrava l'Ippopotamo di Fantozzi e onestamente il rapporto costi/benefici per me non vale la candela (ma già qui dipende da quanto uno guadagna oltre che dai gusti). L'Ucraina mi ha dato anche il numero (autentico) ma poi ha rimbalzato le proposte di incontri extra ed ho bloccato. Non ci torno di sicuro anche perchè nel mentre si è riaperto un mio "vecchio fronte" ed ora ho la testa da tutt'altra parte.
Assurdo. Allora in fascia pomeridiana l'unico decente rimane il Luxy a Milano con almeno strip realmente integrali, ragazze senza pancia anche se alcune non proprio giovanissime, magari qualcuna un po' insistente ma non maleducata