Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in basso
tritolo
Hero Member (706 post)
K+ 169 | K- 322
Ciao qualcuno conosce qualche tipa che abbia le spille nei capezzoli tipo quelle svaccate che fanno le cam..?mi è  venuta sta fissa negli ultimi tempi..ho cercato a destra e a manca ma niente sembrano introvabili..priorità a giovani di presenza con seno naturale👅grazie 
Ex giovane
Sr. Member (316 post)
K+ 679 | K- 220
Ne conosco diverse, ma al momento ce n'è solo una che ho pure recensito essendo una mia vecchia conoscenza. È una stanziale da molti anni, le altre non sono reperibili. Ha il piercing a manubrio a entrambi i capezzoli, però le tette sono siliconate ed è pure tatuata in stile pornostar. L'ho conosciuta che era una ragazzina acqua e sapone, ora sembra proprio una che lavora per Brazzers o Bang Bros. 😂 Scrivimi in privato, non si possono dare consigli pubblici.
Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
Vallanzasca68
Wannabe (21 post)
K+ 6 | K- 50
Buongiorno sarei interessato anche io grazie 
Ex giovane
Sr. Member (316 post)
K+ 679 | K- 220
Vallanzasca68:
Buongiorno sarei interessato anche io grazie 

Ti ho inviato un messaggio privato, non so se sei abilitato a inviarli e riceverli. Ciao.
Avrò scopato 500 donne diverse e vorrei arrivare a 1000.
redhot
Full Member (69 post)
K+ 84 | K- 320
Ciao,
Ho visto questa ragazza di nome Stella di cui non ho alcuna info né diretta né indiretta
https://www.rosa-rossa.com/…
Spero di essere stato di aiuto, ciao.
Index IDX13ba5b286f3624a43a47d58f04aa1dc1
Dammi oggi il mio K- quotidiano, inducimi in tentazione e non liberarmi dalla voglia di figa. Grazie
tritolo
Hero Member (706 post)
K+ 169 | K- 322
Grazie..ho scritto a questa Stella..risp automatica sembrerebbe genuina..via Reginaldo Giuliani..non è certo.la prima volta che sento sta via..forse c è qualche scannatoio..
mistress advisor mistress advisor