Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Paperinik62
Jr. Member (120 post)
K+ 8 | K- 119
index IDX41e773e2385cc6657254fd00cbbc20c9
Michela italiana

Buonasera dalle foto se sono vere mi ha ammaliato
Chi l'ha conosce ?
oh_my_god
Full Member (43 post)
K+ 25 | K- 19
Ci avevo fatto un pensierino anche io, ma trattasi di ragazza operativa da lungo corso e di cui avevo letto pareri non proprio incoraggianti (ha solo cambiato numero di telefono).
Di più non ti saprei dire, non avendola incontrata, magari col tempo è migliorata
Paperinik62
Jr. Member (120 post)
K+ 8 | K- 119
oh_my_god:
Ci avevo fatto un pensierino anche io, ma trattasi di ragazza operativa da lungo corso e di cui avevo letto pareri non proprio incoraggianti (ha solo cambiato numero di telefono).
Di più non ti saprei dire, non avendola incontrata, magari col tempo è migliorata

Grazie
Mi piacciono le sue tette
MozartSexxx
Full Member (67 post)
K+ 16 | K- 47
È possibile avere un link diverso? Quello postato qui non si apre 
Raro
Wannabe (28 post)
K+ 9 | K- 14
Se vai sull ‘innominabile e digiti Michela Italiana ti appare . Comunque faceva parte del filone di Italiane di qualche anno fa a EUROMA2 …. ( c’erano Asia Giovanna Sabrina poi diventata Elettra) diciamo che ho frequentato quel giro con buone…e a volte buonissime soddisfazioni, purtroppo Michela nn l’ho mai provata….ma nn si può mai dire magari un giretto a trovarla me lo faccio.mi ha sempre intrigato….da un po’ era sparita ora si rivede un paio di giorni a settimana in quel di Ciampino…….se vado recensisco 
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI