In queste sere intervistata giovane biondina in via P.Cossa angolo via Vittorio Actis , forse una new entry ? Classico VU in home , molto giovane , direzione da pellerina a piazza masssaua, qualcuno la conosce?
Via Cossa angolo via Actis ultimamente stazionava
una certa Caterina...leggi qui :
https://www.gnoccaforum.com…
Non ti ha detto il nome di battaglia ??
Diurna?
NOME: Alina
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: dichiarata 24, direi conforme forse anche più giovane
CORDINATE: 45p078851v7p621361
DESCRIZIONE FISICA:capelli castano chiaro con punte bionde, bel viso, alta 1.70 circa con tacchi, fisico da teen direi quasi perfette, seno perfetto 3 scarsa con capezzoli reattivi, culetto proporzionato.
RATE: solito vu per servizi standard a casa. Non concede bbj.
ATTITUDINE: abbastanza partecipe, social decente , un po troppo schizzinosa, abbastanza educata, fa il compitino
Pre recensione : questa è la seconda rumena della settimana. Stavolta avevo voglia di qualcosa di fresco e provare il brivido di una mai testata da me.
Recensione : mentre percorro la red line, arrivo alle coordinate sopracitate e vedo bottiglietta senza la la ragazza, incuriosito mi faccio qualche giro in attesa del rientro.
Ad un certo punto vedo due macchine in fila davanti alla suddetta postazione, ma lei non sale con nessuno dei due, poi mi fermo e la doncella al ciao subito mi risponde vu a casa ma tutto coperto, li intuisco che gli altri avranno chiesto bbj o altro e lei si sarà rifiutata, a me in quel momento andava bene tutto cover, perché volevo almeno testarla, quindi le dico ok.
Arriviamo alla sua dimora e mi accorgo che ci ero già stato con la sua collega che stazione accanto a lei e con cui sono stato qualche giorno prima (sarebbe la terza rumena con cui sono stato e che poi farò recensione)
Lavaggi prima. Inesistenti per entrambi, però non ho sentito odori strani, si spoglia fisico eccezionale, tanto che le dico ( cosa mai fatta) che era davvero bella.
Iniziamo mi anticipa che non vuole che si toccano i capelli e niente dita dentro, ok...
Bj ben fatto lento duraturo, si lascia toccare tranquillamente, strizzate di tette e culo senza movimenti o facce infastidite, la pecca è che evita il contatto con il ciondolo a mani nude, usa un fazzoletto, in cui ogni tanto si ferma e si pukisce la bocca e la lingua, quindi abbastanza fastidioso a parte per la scena ma per le continue soste che rischiano di far ammosciare il Jack.
Mi son dovuto concentrare con tutte queste soste per tenerlo su.
Poi mi fa iniziamo, dico ok, con una calma imperiale prende il gel con calma se lo mette e tu li col coso che rischia di scendere per tutto il tempo che ci mette, infatti nel frattempo la tastavo per tenere duro...mi chiede come vuoi e la faccio salire sopra...
Li risalgono le quote, monta bene, si lascia sbattere come si deve, mugolii e solite sceneggiate, lei ha un fisico spaziale è un piacere guardarla saltare, come un pupo mi attacco alla tetta, quella perfetta tetta mentre la stantuffo butta la testa tra le. Tette, che si è fatta spupazzare senza lamentele, poi dato che tra un ansimata e l'altra mi dice velatamente dai vieni amore, capisco che non potevo fare le. Tre canoniche posizioni, così prima di farmi scassare le scatole la faccio scendere e le dico di girarsi, posizione assunta in modo eccellente, e li la pompo per un bel po, strizzando sempre come un maledetto le chiappe, glie le spalanco per bene e via stantuffare sempre più forte fino a finire copiosamente nel gommino.
Finito l'atto si controlla per bene il condom se c'è qualche fuori uscita ( quando guardano questa cosa mi si stringono sempre le chiappe)
Finito il tutto la riporto alla mattonella e al suo arrivederci mi sveglio.
Fine del sogno.
Tutti bei sogni, come tutti gli altri che ho riportato su questo splendido forum.
Sisi è molto bella, ma devi avere pazienza perché è molto schizzinosa e non avere troppe pretese, se però uno ha voglia di avere a che fare con una bella e fresca ragazza allora va bene