Conosco il personaggio, ci sono passato anche io qualche mese fa, indeciso tra lei e la mora che stava poco più avanti, al terzo/quarto passaggio decido che ho voglia di una bionda e accosto.
Chiedo quanto vuole, e concordiamo per tutto coperto a VU-20, e via verso il parcheggio poco distante, già in auto il social è 0, tira fuori il telefono e non dice una parola se non le poche indicazioni necessarie.
Arrivato mi propone che per 50rose avremmo potuto farlo completamente nudi' altrimenti si sarebbe spogliata dalla vita in giù, declino dicendole che quello che mi interessa stava in mezzo alle sue gambe.
Al che parte come un tornado sul mio cazzo a succhiarlo come fosse una gara, purtroppo non sa che questo atteggiamento mi eccita da morire e mi migliora la prestazione, sperava di fami venire solo con la bocca ma dopo un paio di minuti si tira su e mi dice scopiamo.
Si sdraia e inizio a montarla, in tutta calma tira fuori il cel, altro errore, la cosa stranamente a me eccita e la monto sempre più forte, mette via il cel e inizia a dire che gli sto facendo male.
Gli dico di smetterla che ho un pisello nella media, forse pure piccolo e che non può sentir male, ribatte che il mio è curvo e la tocco dove le fa male.
Insomma un lamento continuo, ma la cosa a me piace e dopo un poco sborro nel cappuccio.
Per mio gusto, la OTR che si lamenta e che ti fa capire che non ha voglia, ha me eccita, ma so di essere una mosca bianca, quindi se non volete fregature vi consiglio di lasciarla lì.
La riaccompagno incomplete silenzio, mi allontano e vedo che mi manda a fare in culo, rido e penso che magari tra qualche settimana quando si sarà scordata di me le farò fare un altro giro.