Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
INDEX: IDX70bccad5fbc68117757af8b1bd808ba8
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITÀ: rumena
CITTÀ: Torino, Aurora
ETÀ: Dice 28, direi 30-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto, tranne cose con la sua bocca
RATE: Richieste variegate, alla fine 50 va tutto bene
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane donna veramente piccola. Volto chiaramente zingara. Volto da dimenticare.
ATTITUDINE: Permette di farle tutto, ma detesta il tutto
REPERIBILITÀ: Molto buona
FUMATRICE: Forse sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Poche scale
Annuncio: Sandra Escort Torino
Annuncio: Sandra Escort Torino

Usa molti numeri, posta su bakeca o con nome o con "rumena" .
Avevo la fantasia di questa visto come era andata una trattativa in cui, tolte cose di bocca, veniva proposto e accettato di farle davvero tutto. E dico davvero.
Svelai il mistero della bocca durante la chat: mi fu detto che cose con la sua bocca non le fa perchè ha 5 figli. 

Concordarto 50 mezzora con tutto meno bocca e dico tutto (chi scrivesse al numero capirà , non date retta agli importi scritti nell'immagine che si riceve, quelli si trattano aggressivamente ) mi presentai all'indirizzo traversa di Corso Brescia. È un luogo infame... umanità brutta, storpia e dolente ovunque... un lezzo fetido impregnava l'aria di quelle vie.
Mi passò la voglia, cambiai idea e me ne andai verso scopate più decorose, per quanto possano essere decorose (via De Santis) , ma mi restò la fantasia e così il giorno dopo tornai dopo aver rifatto la trattativa su un altro numero suo. Arrivammo alla stessa conclusione 50 tutto, meno la bocca.

Questa volta entrai. Appartamento piano rialzato, una zingara minuscola sui 30-35 anni. 
Noto chiaramente che c'è qualcuno in bagno appena varcata la porta.
Mi accompagna verso un negozio altezza strada in disuso con accesso dall'appartamento. 
È adibito a stanza dei giochi/bambini e dove lei si vende. Non parla, non risponde nemmeno , ma forse più perchè non capisce nulla. Di volto è bruttarella, il resto c'è e si somma la curiosità di avere a che fare con una donna super piccola.
Pago, ci spogliamo. Sì è lavata si sente. Fa un respiro affannoso, non so se lo fa per spezzare la voglia o che altro... si fa fare tutto, ma chiude gli occhi stringendoli. Volge la faccia e si mette la mano sugli occhi per non vedere.
Questo suo atteggiamento in cui lascia fare, ma lo detesta apertamente mi fa uscire il maschio porcone. Lei diventa una femmina da montare, una vacca, una prendi-sborro, un pezzo di carne femminile per trarne piacere. È la parte più bestiale, quella più vicina all'indicibile.
E allora, lo infilo nella passera e fotto sodo questa donnetta col cazzone durissimo che le corre in vagina fino in fondo a colpi secchi. Lei ormai ha le mani sugli occhi. La giro, di lato, di dietro... è pure meglio non vederle il volto. Un enorme porcone che monta una troia minuscola che si nasconde il volto tra le mani stando a culo all'aria e fica penetrata. Siamo circondati dai giocattoli dei suoi figli, la sbatto, la infilo, lo sfilo, raffreddo il cazzo un po' fuori, voglio sbatterla come una vacca e durare il più possibile. Lei non ne può più di prendere cazzo, prova a dirmelo io le faccio notare che si è parlato di 30 minuti, 3-0 e ho proprio voglia di passarli tutti nella sua vagina a lavorargliela. Accetta, smorfie, occhi chiusi e mani sul volto e io sempre più bestia che ragiona solo più con cazzo e testosterone.

Va avanti a cazzo in figa e dito in culo, entrambi i buchi ormai sudati e sbrodolanti finchè decido di darle la mia benedizione e scaricarle i coglioni dentro senza tanti riguardi, vedendola traboccare. Lo sfilo soddisfatto e la parte eccedente del prodotto di tanto sforzo le cola sulla coscia. Lei è sollevata che sia finita.

Nel rivestirmi sento un senso di colpa salire, lei invece si è calmata e guarda il telefono con lo sfondo di un uomo il cui ruolo mi è fin troppo chiaro. Mi dice che alle chat risponde la "sorella" : "sorella telefono, io zumzum" con espilicito gesto.
La saluto.

Ha rispettato tutta la disponibilità promessa, ma per scoparsi questa serve che si riesca a far uscire l'uomo-bestia.
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Biondomonello1983
Jr. Member (198 post)
K+ 79 | K- 278
Ciao. Provata anche io in settimana. Come già detto ragazza mini. Con me assolutamente no a rai 2 con vu più 20. Partecipazione pari a zero. Niente bbj. Hj  e rai 1. Da non ritornarci. 
poverospazzacamino
Wannabe (10 post)
K+ 1 | K- 7
ma come fate  a farlo alzare senza un minimo di preliminare? 
tuttoxte
Sr. Member (426 post)
K+ 76 | K- 461
Sonoio001:
tuttoxte:
chiesto info su wa... mandato delle foto, non sembra così inguardabile di viso.. forse le foto non sono reali ?

Foto sono vere. Ma è decisamente fotogenica in volto. Dal vivo è più brutta. Zingara proprio.

azz. grazie. k+71 per te, sonoio

Ti sta male tutto, qualsiasi cosa indossi.
Specialmente la faccia.
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
tuttoxte:
chiesto info su wa... mandato delle foto, non sembra così inguardabile di viso.. forse le foto non sono reali ?

Foto sono vere. Ma è decisamente fotogenica in volto. Dal vivo è più brutta. Zingara proprio.
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
mondosesso:
... Appena entrato, sulla destra c'era la porta del bagno illuminata e dentro c'era qualcuno, ho chiesto se per caso ci fosse un uomo e lei mi ha detto che era la sorella che stava facendo la doccia...mah... (20 minuti prima mi ha detto di aspettare perché c'era un cliente, quando poi mi ha fatto sapere di essersi liberata,  io non ho visto uscire nessuno dal portoncino, per cui penso che in realtà fosse il collega che stesse aspettando che io entrassi per poter uscire senza farsi vedere). Le ho chiesto se anche la sorella lavora come lei ma ha risposto che non lo fa. Siamo quindi andati in quel negozio annesso all'appartamento, in cui vi sono alcuni letti e ovunque i giocattoli dei bambini, che sono figli di sua sorella. 

Molto bravo.
Voglio solo darti una mano per mettere gli occhiali giusti quando hai a che fare con la prostituzione.

1. Presenza in casa. No non è un cliente che esce dopo. È sempre un protettore (quasi sempre marito/compagno, garga, pappa, ruffiano, ci sono varie declinazioni del ruolo) . Che poi, nessuna lascerebbe un tizio a rovistare per casa. A volte può essere una Madame.
2. Non c'era nessun cliente prima di te. Per quanto a tanti non sembri vero, nessuna ha un via vai così serrato (a parte alcune che concentrano tutto in 1-2 ore)... certo loro vogliono far credere quello... semplicemente si stavano (famiglia/clan) organizzando spostando bambini et cetera... e semplicemente ... aspetti. Non hanno agende, appuntamenti... non hanno tempi precisi. Figurati questa poi.
3. Sorella è comoda per tante cose. Magari c'è ma probabilmente è il compagno/marito e i figli... o sì che sono suoi... 

K+
tuttoxte
Sr. Member (426 post)
K+ 76 | K- 461
chiesto info su wa... mandato delle foto, non sembra così inguardabile di viso.. forse le foto non sono reali ?
Ti sta male tutto, qualsiasi cosa indossi.
Specialmente la faccia.
EscortsLover96
Sr. Member (345 post)
K+ 524 | K- 712
K+ per esserti immolato anche tu @mondosesso, credo che se ricevesse al mattino andrei in quel frangente d’orario.. se con VU si fa riempire secondo me si può tentare la VU-20 con cappuccio, tenterò. Anche perché per solo RAI1 di più di VU-10 non do
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
mondosesso
Wannabe (35 post)
K+ 24 | K- 41
Incuriosito dal bel racconto di Sonoio001, ieri sera sono andato a testare la tipa in questione e purtroppo non sono stato fortunato come lui. Ero un po' prevenuto a causa della zona poco raccomandabile e anche perché quando si interagisce con una Rom non si sa mai cosa può succedere... Appena entrato, sulla destra c'era la porta del bagno illuminata e dentro c'era qualcuno, ho chiesto se per caso ci fosse un uomo e lei mi ha detto che era la sorella che stava facendo la doccia...mah... (20 minuti prima mi ha detto di aspettare perché c'era un cliente, quando poi mi ha fatto sapere di essersi liberata,  io non ho visto uscire nessuno dal portoncino, per cui penso che in realtà fosse il collega che stesse aspettando che io entrassi per poter uscire senza farsi vedere). Le ho chiesto se anche la sorella lavora come lei ma ha risposto che non lo fa. Siamo quindi andati in quel negozio annesso all'appartamento, in cui vi sono alcuni letti e ovunque i giocattoli dei bambini, che sono figli di sua sorella. 
A me ha detto di chiamarsi Andra (senza la S iniziale), formato mignon, come detto da Sonoio il volto è inguardabile, anche le tette alquanto scarse, compensa però con un bel corpicino e un culetto degno di nota. Mi ha chiesto quanto volessi  darle e a giudicare dalla velocità con cui ha accettato la mia offerta, penso che avrei potuto darle anche meno di 1 Vu (ma  potrei sbagliarmi). Mi sono strusciato un po' contro il suo corpo, si è lasciata palpare per bene, si è lasciata digitalizzare e ho potuto constatare che era molto pulita, le ho chiesto di farmi un pompino, ma non c'è stato verso, del resto lo scrive chiaramente nell'annuncio. 
Memore del racconto di Sonoio, mi sono messo in tasca due preservativi (perché non l'avrei di certo penetrata a crudo), ma lei ha subito tirato fuori tre o quattro preservativi (ho fatto notare che me ne bastava uno 😃) un po' imbranata nel mettermelo, questo fa capire che evidentemente prima non li usava... L'ho scopata prima a missionaria, e in effetti, come detto da Sonoio, dalle smorfie che fa si capisce chiaramente che con le piace e vorrebbe essere altrove...poi a pecorina, ho inumidito il buchino del culetto ( in caso di necessità mi ero portato anche il gel) ma nel momento in cui ho cercato di penetrarla mi ha fermato dicendo che assolutamente nel culo no.... Non le ho chiesto se con un rate superiore avrebbe accettato ma credo di sì... Quindi ho continuato a penetrarla nella fighetta fino a riempire il gommino. 
Note negative: viso e tette deludenti, pompino negato,  zona mal frequentata
Note positive: la ragazza è pulita, non mette fretta, è gentile e a suo modo cerca di essere simpatica (con quelle pochissime parole di italiano che ha imparato). 
Non credo di tornarci, ma comunque non posso dire che sia stata una esperienza negativa. 
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
Prada:
Quindi anche rai2?

Tutto, senza cose che debba far lei con la bocca.
Prada
Sr. Member (416 post)
K+ 257 | K- 955
Quindi anche rai2?
Il punter veste Prada!
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
Belloeimpossibile:
Ma questa mini donna com'è? Pussy depilata? Tette? Immagino con 5 figli abbia sentito svuotati anche se giovane. Culo accettabile? Grazie ...  A parte la bocca che non la usa e non partecipa all'atto , fisicamente ( anche se mini) è accettabile?
Grazie ancora

Per la descrizione fisica, detto che è davvero mini, le varie foto sui vari siti e sui vari numeri che usa, sono sue, quindi la vedi com'è .
Per i dettagli che non si vedono in foto, ti confermo le tette molli e vuote e che l'inguine è quasi rasato, una minima ricrescita. La faccia che si intravede per me è peggio di persona. È zingara proprio.

Più che l'aspetto, in +20 anni a troie, e alcuni di questi in luoghi dove di troie c'era o una o quella o la stessa, mi sono fatto piacere di peggio, la discriminante è il suo atteggiamento e la zona. Non si va certo per rilassarsi con profumi morbidi nell'aria con una dolce compagna in un ambiente accogliente, comodo e sicuro.
È roba molto ruspante, per squallidi puttanieri sfonda troie.
Qualsiasi dolcezza o complicità o finzione delle stesse, lì non c'è .

C'e solo tensione, miseria, fastidio, ostilità e disgusto.
Belloeimpossibile
Wannabe (20 post)
K+ 8 | K- 54
Sonoio001:
Usa molti numeri, posta su bakeca o con nome o con "rumena" .
Avevo la fantasia di questa visto come era andata una trattativa in cui, tolte cose di bocca, veniva proposto e accettato di farle davvero tutto. E dico davvero.
Svelai il mistero della bocca durante la chat: mi fu detto che cose con la sua bocca non le fa perchè ha 5 figli. 

Concordarto 50 mezzora con tutto meno bocca e dico tutto (chi scrivesse al numero capirà , non date retta agli importi scritti nell'immagine che si riceve, quelli si trattano aggressivamente ) mi presentai all'indirizzo traversa di Corso Brescia. È un luogo infame... umanità brutta, storpia e dolente ovunque... un lezzo fetido impregnava l'aria di quelle vie.
Mi passò la voglia, cambiai idea e me ne andai verso scopate più decorose, per quanto possano essere decorose (via De Santis) , ma mi restò la fantasia e così il giorno dopo tornai dopo aver rifatto la trattativa su un altro numero suo. Arrivammo alla stessa conclusione 50 tutto, meno la bocca.

Questa volta entrai. Appartamento piano rialzato, una zingara minuscola sui 30-35 anni. 
Noto chiaramente che c'è qualcuno in bagno appena varcata la porta.
Mi accompagna verso un negozio altezza strada in disuso con accesso dall'appartamento. 
È adibito a stanza dei giochi/bambini e dove lei si vende. Non parla, non risponde nemmeno , ma forse più perchè non capisce nulla. Di volto è bruttarella, il resto c'è e si somma la curiosità di avere a che fare con una donna super piccola.
Pago, ci spogliamo. Sì è lavata si sente. Fa un respiro affannoso, non so se lo fa per spezzare la voglia o che altro... si fa fare tutto, ma chiude gli occhi stringendoli. Volge la faccia e si mette la mano sugli occhi per non vedere.
Questo suo atteggiamento in cui lascia fare, ma lo detesta apertamente mi fa uscire il maschio porcone. Lei diventa una femmina da montare, una vacca, una prendi-sborro, un pezzo di carne femminile per trarne piacere. È la parte più bestiale, quella più vicina all'indicibile.
E allora, lo infilo nella passera e fotto sodo questa donnetta col cazzone durissimo che le corre in vagina fino in fondo a colpi secchi. Lei ormai ha le mani sugli occhi. La giro, di lato, di dietro... è pure meglio non vederle il volto. Un enorme porcone che monta una troia minuscola che si nasconde il volto tra le mani stando a culo all'aria e fica penetrata. Siamo circondati dai giocattoli dei suoi figli, la sbatto, la infilo, lo sfilo, raffreddo il cazzo un po' fuori, voglio sbatterla come una vacca e durare il più possibile. Lei non ne può più di prendere cazzo, prova a dirmelo io le faccio notare che si è parlato di 30 minuti, 3-0 e ho proprio voglia di passarli tutti nella sua vagina a lavorargliela. Accetta, smorfie, occhi chiusi e mani sul volto e io sempre più bestia che ragiona solo più con cazzo e testosterone.

Va avanti a cazzo in figa e dito in culo, entrambi i buchi ormai sudati e sbrodolanti finchè decido di darle la mia benedizione e scaricarle i coglioni dentro senza tanti riguardi, vedendola traboccare. Lo sfilo soddisfatto e la parte eccedente del prodotto di tanto sforzo le cola sulla coscia. Lei è sollevata che sia finita.

Nel rivestirmi sento un senso di colpa salire, lei invece si è calmata e guarda il telefono con lo sfondo di un uomo il cui ruolo mi è fin troppo chiaro. Mi dice che alle chat risponde la "sorella" : "sorella telefono, io zumzum" con espilicito gesto.
La saluto.

Ha rispettato tutta la disponibilità promessa, ma per scoparsi questa serve che si riesca a far uscire l'uomo-bestia.

Ma questa mini donna com'è? Pussy depilata? Tette? Immagino con 5 figli abbia sentito svuotati anche se giovane. Culo accettabile? Grazie ...  A parte la bocca che non la usa e non partecipa all'atto , fisicamente ( anche se mini) è accettabile?
Grazie ancora



IL SESSO E' EMOZIONE IN MOVIMENTO
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
Pinnalonga:
Scusa, solo per aver certezza, se non ho interpretato male il tuo racconto, di profilattico neanche l’ombra? Non l’ha neanche proposto?
In oltre non hai potuto usufruire di un bagno perché non c’è oppure è fruibile?
Scusa, ma per me sono dettagli importanti.
Grazie e K+ per la tua testimonianza 🤪

Come ho scritto, tolte cose in cui lei deve fare con la bocca, lascia fare tutto, ma proprio tutto.

È mia abitudine ormai intuire il più possibile del luogo in cui entro in caso dovessi fare recupero crediti, come ho descritto altre volte.
Come avrai letto nella recensione, il bagno quando sono entrato era indubbiamente occupato da qualcuno. Non so se nel frattempo chi lo occupava sia uscito. Considera che si scopa appunto in un negozio dismesso altezza strada. Il locale è collegato all'appartamento.

Ripeto ancora, l'atteggiamento della tipa e un misto di malvoglia, passività e disprezzo. Non collabora, ma effettivamente si lascia fare tutto.
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
sfigatoincel:
Spinto da curiosità in seguito alla lettura della recensione di 001, l'ho intervistata poco fa tramite whatsapp (ore 01:54) .
Chiede 150 "senza" per un'ora.
Boh? Situazione grottesca dai contorni poco chiari.


Oh no, no i contorni sono chiarissimi.
L'ho scritto in recensione: Tratta.
Poi se adesso stormi di idioti si presentano con 150 per spillare il pisellino nella patatina...


EscortsLover96
K+ per l’enfasi del racconto e per l’ottima scoperta.. ma almeno l’hai vista pulirsi dopo l’atto o si è rivestita così come l’hai riempita? 

Salvietta poi ha preso il telefono.




Giusto per chiarire, non è il bengodi.
È brutta di faccia e ripeto detesta apertamente il tutto, non aspettatevi alcuna collaborazione.

Pinnalonga
Jr. Member (382 post)
K+ 509 | K- 1110
Scusa, solo per aver certezza, se non ho interpretato male il tuo racconto, di profilattico neanche l’ombra? Non l’ha neanche proposto?
In oltre non hai potuto usufruire di un bagno perché non c’è oppure è fruibile?
Scusa, ma per me sono dettagli importanti.
Grazie e K+ per la tua testimonianza 🤪



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
Saruma
Jr. Member (738 post)
K+ 1045 | K- 707
Usa anche altri 2 numeri.

https://www.bakecaincontrii…

INDEX IDX9ae6b3fe1e23e0bc03ed07bca9a631d2

https://www.moscarossa.biz/…


INDEX IDX94fd51edb4ba10f41e26ee161b9224ba
Saruma
sfigatoincel
KING (2853 post)
K+ 1156 | K- 2098
Spinto da curiosità in seguito alla lettura della recensione di 001, l'ho intervistata poco fa tramite whatsapp (ore 01:54) .
Chiede 150 "senza" per un'ora.
Boh? Situazione grottesca dai contorni poco chiari.

"Sa fatt notte,e lu puorc n'arve'"
EscortsLover96
Sr. Member (345 post)
K+ 524 | K- 712
K+ per l’enfasi del racconto e per l’ottima scoperta.. ma almeno l’hai vista pulirsi dopo l’atto o si è rivestita così come l’hai riempita? 
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
Sonoio001
Jr. Member (190 post)
K+ 73 | K- 350
Ilsecondo:
ma scusa  tutto vuol dire che l hai riempita?

A parte la sua bocca con cui bacia i figlioletti e l'interessato cornutone immortalato sorridente a sfondo del suo telefono, accetta tutto senza nascondere l'estremo ribrezzo che prova, ma accetta tutto.
Ilsecondo
Full Member (169 post)
K+ 85 | K- 121
ma scusa  tutto vuol dire che l hai riempita?
1 2 »
mistress advisor mistress advisor