LoveLord:
Io quando vado in un cm cinese generalmente chiedo la doccia assistita, cosi mi diverto e nel frattempo sono sicuro che anche lei è pulita, in quei centri dove la doccia è piccola e non si riesce a starci in due facciamo a turno, finito il tutto di solito entrano sempre loro prima in doccia e poi io che così me la prendo con calma.
Mi ricordo che anni fa una mamasan/massaggiatrice chi mi facevo si lamentava perché ci mettevo tanto a lavarmi e sforavo il tempo ma d'altronde con tutto l'olio che mi metteva durante il massaggio e le sudate che ci facevamo durante i giochi non mi bastava una sciacquata veloce, ho risolto non facendo più il massaggio ma solo giochi e doccia veloce.
Dove ho trovato scarsa igiene e cattivi odori non mi hanno visto una seconda volta.
Ho frequentato un solo CM, non faccio nomi per non passare per sponsor, le ragazze si sono sempre fatte la doccia prima e dopo l'incontro, facendomi anche vedere intenzionalmente che si lavavano la bocca con il colluttorio, subito dopo la doccia.
Devo dire che temevo peggio riguardo all'igiene.
Non ho sentito odori sgradevoli e prima di entrare nella doccia ho sciacquato un po' il pavimento, ma mi è sembrato ok (e io sono uno abbastanza schizzinoso).
Ho delle remore a utilizzare i loro asciugamani, ma erano sicuramente stati lavati e asciugati, perché erano asciutti e morbidi, e ho anche visto gironzolare lì dentro una signora addetta alle pulizie .
Una CM mi aveva visto un po' titubante ad appoggiare il cellulare sul comodino e mi aveva un po' ripreso: "qui tutto pulito, appoggia pure. puliamo tutto."

Non mi sono mai fatto applicare olii perché temo lascino odore dopo l'applicazione, con il rischio di essere sgamato a casa, o peggio ancora di ungere i vestiti accidentalmente.