...
P.S. proseguendo per Tradate sono arrivato nel punto dello spaccio e ho visto una bionda molto figa, con auto bordeaux, scendere ed entrare nel bosco.
A fare cosa lo immaginate. ❄️💉
Alta, magra, fisico da modella, con tubino nero cortissimo e tacchi alti. Un po' sciupata dall'uso di sostanze ma comunque una bella figa. Dall'abbigliamento ho pensato che o tornava in quel momento dalla discoteca oppure è una che esercita il mestiere più vecchio del mondo. Magari in appartamento.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Oggi ho fatto il mio esordio con una delle BLACK tale SARA (cappelli rossi ricci corti e leggermente BBW), francamente nulla di speciale anzi direi MISSILATO, per il tipico atteggiamento "slot machine black" dove se capiscono/vedono che se hai dei soldi cercano di rincarare per prenderne di più...
All'uscita dall'imbosco (rapporto avvenuto in CARSEX dentro un sentiero sterrato) ho notato la figura vista da CENTO, vestita alla medesima maniera, riportata l'operatrice in posizione ho cercato di fare inversione il prima possibile poiché volevo indagare con una intervista, ma sicuramente è stata caricata dall'autista (forse ho visto anche la macchina), credo fortemente che la donna ricambi con favori sessuali gli spaccini, e sicuramente è anche una mestierante ma non opera lì!
Concludo dicendo che in questo periodo esercitano anche nel weekend!
Ogni tanto si trovano delle ragazze non operanti... Soprattutto quando finisce la strada allo stop che puoi andare solo a sx o dx.
Le trovi fanno servizietti per poi racimolare soldi e compare la droga.
Peccato solite black... Io mi trovavo bene con jessika, ma anche lei sparita.
Sara ci andavo l'inizio poi ha iniziato a fare cose veloci e a chiudere sempre più soldi per cui black list... 🤣
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa