Gnocca forum
Rosaescort
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
livius
Account eliminato
Si, sono un idiota e me ne convinco sempre di più.

- sono un idiota quando leggo un 3D da cima a fondo prima di scriverci.
- sono un idiota se prima di scrivere ci penso un pò.
- sono un idiota se quando scrivo cerco le parole adatte (non per fare il fico, ma per farmi capire meglio, non sono laureato, ho una cultura media, mi piace leggere libri e questo, oltre che darmi emozioni, mi aiuta ad arricchire il mio linguaggio. Cercare di migliorarsi nella vita non credo sia un delitto).
- sono un idiota se dopo aver scritto, prima di postarlo me lo rileggo, non tanto per vedere se ho commesso qualche errore di ortografia (mica siamo a scuola che "devo" prendere il voto), ma per essere certo di aver scritto qualcosa di sensato, che corrisponda a quello che penso e che posso ragionevolmente pensare (almeno spero) che sia comprensibile.
- sono un idiota quando, nonostante i miei sforzi, vengo travisato e, pur rimanendo stupito, mi metto in discussione e provo a scrivere nuovamente quello che penso, convinto che in precedenza non sia stato abbastanza chiaro. E cerco di non pensare che chi ho davanti ha capito bene e che non ha travisato, ma travisa volutamente per accusare gli altri di quello che in realtà lui è.
- sono un idiota se quando leggo qualcuno che dispensa "perle di saggezza" non gli dico subito di andare a cagare come si meriterebbe, ma cerco di aprire un dialogo, di capire e penso che magari non è altezzoso, ma semplicemente che quel giorno per lui/lei è nato storto.
- sono un idiota quando non capisco e, quindi, faccio domande illudendomi di ottenere risposte, pur sapendo che non ne riceverò.
- sono un idiota quando mi trovo davanti persone che leggono un quarto di quello che scrivo e rispondono senza soffermarsi un attimo a pensare se hanno capito bene o male.
- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che pur sapendo di aver palesemente toppato, si guardano bene da chiedere semplicemente scusa.
- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che dopo aver letto due righe di quello che scrivi, si sentono in "dovere" di giudicarti.
- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che tacciano di insensibilità chi hanno davanti senza sapere neanche lontanamente dove abita la sensibilità.
- sono un idiota quando non capisco che dovrei fottermene e continuare per la mia strada senza cercare di capire quando non c'è nulla da capire.
- sono un idiota quando non capisco quello che non si vede.
- sono un idiota quando non capisco che è normale che non possa andare d'accordo con tutti e ci provo lo stesso.
- sono un idiota quando che non puoi parlare con chi ha deciso che non vuole parlare con te.
- NON SONO UN IDIOTA quando, comunque, chiedo scusa anche se forse non c'è nulla di cui scusarsi. Lo faccio perchè parto dal presupposto di non essere infallibile. Lo faccio perchè parto dal presupposto che potrei avere torto anche quando il mio cervello mi dice il contrario. Lo faccio perchè parto dal presupposto che non siamo tutti uguali e quello che a me sembra giusto e coerente per altri può non esserlo. Per questo, e solo per questo, non mi sento un idiota e non mi ci sentirò mai.

Cerchiamo di non fraintenderci.

L'ispirazione di quanto sopra è solo in parte dovuto alla diatriba tra me e Car611 e Baby86, parte da molto lontano ed è frutto delle difficoltà che ho incontrato da quando ho cominciato a frequentare forum e a rapportarmi con alcune delle persone che li frequentano (per inciso è successo con pochissime persone). Visto però che quì siamo su gnoccaforum, parlo delle difficoltà che ho avuto quì e con le persone che lo frequentano.

Sono molte, anzi moltissime le persone che stimo.
Tra queste ci sei tu Car. Non lo dico ne per leccarti il culo, ne per elemosinare la tua amizia, ne per ripare eventuali dissapori che possano essersi creati in seguito alla suddetta diatriba. Lo dico perchè lo penso e lo penso per tutto quello che ho letto di ciò che scrivi. Non ho mai voluto fare il "professore" con te, non ne ho la cultura per farlo, non ne ho l'intelligenza per farlo e, soprattutto, non ne ho ne l'intenzione, ne il motivo. Hai chiesto più volte nel 3D che qualcuno ti spiegasse le critiche nei confronti di Baby. Ti ho semplicemente espresso il mio punto di vista in merito, nient'altro. Mi scoccia anche ripeterlo, ma è così. Mi domando e ti domando, per quale cazzo di motivo avrei dovuto "rivoltare le cose", fare confusione o altro? Volevi una risposta? Te l'ho data, non sono Macchiavelli che stò quì ad ordire trame verso te, Baby o chicchesia. Stò su questo forum esattamente (credo) come te, per passare un pò di tempo dicendo qualche cazzata, per fare due chiacchiere con persone che hanno voglia di farle, per rilassarmi. Non mi frega un cazzo di altro. Qua, come in tutti i forum, ci sono "correnti" e "correntine", non ho mai voluto farne parte, proprio per dare alla mia permanenza quì quella leggerezza che cerco. Ho provato ad istaurare rapporti più stretti con alcune persone e ci sono riuscito solo in minima parte. Un pò mi è dispiaciuto, ma me ne sono fatto una ragione. Il quieto vivere che piace a te, piace anche a me. La "strana sensazione" che ogni tanto paleso, non è legata a questo, ma alle "correnti" di cui ti parlavo prima, che appesantiscono notevolmente il forum e lo rendono sicuramente meno godibile. Ma è anche legata a discussioni come quelle che ho avuto con te. Non mi ci riconosco dentro. Non mi piacciono. Non mi piace pensare che qualcuno creda che parli per offenderlo. E' un concetto talmente lontano da me che mi fa incazzare dannatamente. Ma alla fine arrivo ad accettarlo, perchè non sono infallibile, anzi. Posso sbagliare ad esprimermi anche se non mi sembra e, nel dubbio, mi scuso e lo faccio sinceramente. Questo è quanto. Questo è Livio. Tutto il resto sono minchiate.

Baby86.
Poco da dire, ma lo faccio chiaramente, senza peli sulla lingua. Non centra nulla che tu abbia 10, 100 o 1000 messaggi sul forum. Non centra nulla che tu sia una nuova arrivata. Non centra nulla che "il forum" è critico e guardingo nei confronti dei nuovi entrati. Non centra nulla "avere le palle" per restarci. Tutte emerite cazzate, nient'altro. Centrano le persone, come si pongono e come sono fatte. Tutto quello che ho scritto nei tuoi confronti è riassumibile in un concetto unico. Non ci prendiamo, punto. E quì mi fermo. Lo faccio per rispetto. Il tuo ed il mio. Non sono certo poche parole scritte sul forum che possono farmi capire che persona sei in realtà, non ce l'ho questa presunzione e mi guardo bene di averla. Hai tacciato di insensibilità me ed altri, tra l'altro perchè non abbiamo capito i problemi di Car, come se noi ne fossimo al corrente. Ci hai, infine detto che lo hai aiutato, che aiuti tutti quelli che sono in difficoltà e che lui ha aiutato te. Bene, queste sono belle cose e sono felice per Voi. Questo tuo palesarti mi ha fatto capire (non ci vuole uno scienziato) che con Car avete parlato privatamente e vi conoscete. Bene anche questo. Era così difficile far capire anche a noi qualcosa di te? Era così difficile dire a cacao che avevi travisato le sue parole? Lo ha detto canna, spiegandolo molto bene. Ora non mi interessano le risposte, non ne sento più il bisogno. Tu per la tua strada, io per la mia. Ti avevo chiesto morbidezza perchè credo che sia un modo di avere rispetto degli altri, solo per questo. Le poche parole che mi hai dedicato le hai spese per mettere in dubbio ciò che scrivevo e le mie reali intenzioni, per tacciarmi di insensibilità e per farmi sapere che non sono all'altezza delle tue risposte. Ecco, questo un pò meno bene. Pazienza, me ne farò una ragione.

Dunque, ho scritto tutta questa pappardella (mi scuso se mi sono dilungato) per rispondere a Gizur che, in privato, mi ha chiesto perchè ieri sera gli ho inoltrato la richiesta di cancellazione del mio account.
Per questo Gizur.
Se devo star quì a rompere i coglioni agli altri, a far pensare che parlo per offendere, a dare l'idea che sono un insensibile, preferisco andarmene, come dice Baby non ho i coglioni per restare e fregarmene.

E' stato un piacere conoscere tanta bella gente.
Un abbraccio.

Livius
Gizur
Hulk (1934 post)
K+ 655 | K- 421
Carissimo Livius ,credo che il caldo di questi giorni abbia messo in difficoltà più di un collega .
non credo che tu sia un idiota ,anzi ,la tua presenza nel forum è sempre stata notata con interesse .
Capita che ci troviamo in disaccordo per un fatto o per l'altro ,è normale ,sarebbe una tristezza se fossimo tutti uguali ,non credi ? So che in qualche occasione hai speso qualche parola di troppo anche nei miei confronti ,ma non ti porto rancore ,anzi son qui a dirti di ripensarci e non badare alla tensione di un momento o al contrasto con un collega .Son cose che passano .C'è chi dovrebbe uscire ogni 2 minuti , ma se ne guarda bene
E' bello averti nel forum e sentire le tue opinioni . mi piacerebbe che anche i colleghi facessero sentire il loro calore ,ma qui sai siamo tutti presi per un'altra cosa

buona giornata  , per la cancellazione ...non contare su di me
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Carissimo Livius dall'alto della mia "pigrizia da lettore superficiale" ho letto quanto hai scritto!
Sono Moooooolto dispiaciuto per quanto hai richiesto a Gizur .

Se posso permettermi lo invito a NON avallare la tua richiesta !!!!!!

Sei un collega di spessore sia per cio' che scrivi che per quanto comunichi ed esprimi nei tuoi scritti ;
Mi dà molto fastidio sapere che la tua permanenza sia stata "scossa" da una discussione , dove io ne sono stato uno degli artefici.

Pertanto ti invito a non arrenderti ed a restare qui con noi che ti apprezziamo e stimiamo tanto ;
Credo di parlare anche a nome di parecchi altri colleghi.

Per il sottoscritto CACAO1 :
NON SEI AFFATTO UN IDIOTA MA UN OTTIMO COMPAGNO DI PERCORSO

Stay with us mi raccomando .

Ciau Ciau carissimo


Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Livius
non fare l' idiota.

Quello che scrivi dimostra solo il tuo attaccamento al forum.
A mollare faresti solo del male a te stesso e a chi ti stima.
E siamo in tanti.

Un abbraccio

Dindi
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
Livius, essendo un ex chatter, ex blogger, ex gestore di forum, ex gestore di community, nonché frequentatore, più o meno occasionale di chat, blog, forum community, ho imparato che di cose come queste è INEVITABILMENTE pieno il web. Io stesso ho avuto qualche screzio qui dentro, risolto, credo, solo con il buonsenso.
Posso citare Eterno?
La credibilità e l'affidabilità degli utenti del Forum si conquista giorno per giorno con la partecipazione attiva... (più o meno dice così, lui lo scrive meglio).
Noi, credo nella quasi totalità, ti stimiamo e ti leggiamo volentieri, giorno per giorno.
Comunque Dindi che scrive "non fare l'idiota" è una sintesi di intelligenza e simpatia assolutamente straordinari.
Karma per te e per Dindi!
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
livius:

Si, sono un idiota e me ne convinco sempre di più.

- sono un idiota quando leggo un 3D da cima a fondo prima di scriverci.
- sono un idiota se prima di scrivere ci penso un pò.
- sono un idiota se quando scrivo cerco le parole adatte (non per fare il fico, ma per farmi capire meglio, non sono laureato, ho una cultura media, mi piace leggere libri e questo, oltre che darmi emozioni, mi aiuta ad arricchire il mio linguaggio. Cercare di migliorarsi nella vita non credo sia un delitto).
- sono un idiota se dopo aver scritto, prima di postarlo me lo rileggo, non tanto per vedere se ho commesso qualche errore di ortografia (mica siamo a scuola che "devo" prendere il voto), ma per essere certo di aver scritto qualcosa di sensato, che corrisponda a quello che penso e che posso ragionevolmente pensare (almeno spero) che sia comprensibile.
- sono un idiota quando, nonostante i miei sforzi, vengo travisato e, pur rimanendo stupito, mi metto in discussione e provo a scrivere nuovamente quello che penso, convinto che in precedenza non sia stato abbastanza chiaro. E cerco di non pensare che chi ho davanti ha capito bene e che non ha travisato, ma travisa volutamente per accusare gli altri di quello che in realtà lui è.
- sono un idiota se quando leggo qualcuno che dispensa "perle di saggezza" non gli dico subito di andare a cagare come si meriterebbe, ma cerco di aprire un dialogo, di capire e penso che magari non è altezzoso, ma semplicemente che quel giorno per lui/lei è nato storto.
- sono un idiota quando non capisco e, quindi, faccio domande illudendomi di ottenere risposte, pur sapendo che non ne riceverò.
- sono un idiota quando mi trovo davanti persone che leggono un quarto di quello che scrivo e rispondono senza soffermarsi un attimo a pensare se hanno capito bene o male.
- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che pur sapendo di aver palesemente toppato, si guardano bene da chiedere semplicemente scusa.
- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che dopo aver letto due righe di quello che scrivi, si sentono in "dovere" di giudicarti.
- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che tacciano di insensibilità chi hanno davanti senza sapere neanche lontanamente dove abita la sensibilità.
- sono un idiota quando non capisco che dovrei fottermene e continuare per la mia strada senza cercare di capire quando non c'è nulla da capire.
- sono un idiota quando non capisco quello che non si vede.
- sono un idiota quando non capisco che è normale che non possa andare d'accordo con tutti e ci provo lo stesso.
- sono un idiota quando che non puoi parlare con chi ha deciso che non vuole parlare con te.
- NON SONO UN IDIOTA quando, comunque, chiedo scusa anche se forse non c'è nulla di cui scusarsi. Lo faccio perchè parto dal presupposto di non essere infallibile. Lo faccio perchè parto dal presupposto che potrei avere torto anche quando il mio cervello mi dice il contrario. Lo faccio perchè parto dal presupposto che non siamo tutti uguali e quello che a me sembra giusto e coerente per altri può non esserlo. Per questo, e solo per questo, non mi sento un idiota e non mi ci sentirò mai.

Cerchiamo di non fraintenderci.

L'ispirazione di quanto sopra è solo in parte dovuto alla diatriba tra me e Car611 e Baby86, parte da molto lontano ed è frutto delle difficoltà che ho incontrato da quando ho cominciato a frequentare forum e a rapportarmi con alcune delle persone che li frequentano (per inciso è successo con pochissime persone). Visto però che quì siamo su gnoccaforum, parlo delle difficoltà che ho avuto quì e con le persone che lo frequentano.

Sono molte, anzi moltissime le persone che stimo.
Tra queste ci sei tu Car. Non lo dico ne per leccarti il culo, ne per elemosinare la tua amizia, ne per ripare eventuali dissapori che possano essersi creati in seguito alla suddetta diatriba. Lo dico perchè lo penso e lo penso per tutto quello che ho letto di ciò che scrivi. Non ho mai voluto fare il "professore" con te, non ne ho la cultura per farlo, non ne ho l'intelligenza per farlo e, soprattutto, non ne ho ne l'intenzione, ne il motivo. Hai chiesto più volte nel 3D che qualcuno ti spiegasse le critiche nei confronti di Baby. Ti ho semplicemente espresso il mio punto di vista in merito, nient'altro. Mi scoccia anche ripeterlo, ma è così. Mi domando e ti domando, per quale cazzo di motivo avrei dovuto "rivoltare le cose", fare confusione o altro? Volevi una risposta? Te l'ho data, non sono Macchiavelli che stò quì ad ordire trame verso te, Baby o chicchesia. Stò su questo forum esattamente (credo) come te, per passare un pò di tempo dicendo qualche cazzata, per fare due chiacchiere con persone che hanno voglia di farle, per rilassarmi. Non mi frega un cazzo di altro. Qua, come in tutti i forum, ci sono "correnti" e "correntine", non ho mai voluto farne parte, proprio per dare alla mia permanenza quì quella leggerezza che cerco. Ho provato ad istaurare rapporti più stretti con alcune persone e ci sono riuscito solo in minima parte. Un pò mi è dispiaciuto, ma me ne sono fatto una ragione. Il quieto vivere che piace a te, piace anche a me. La "strana sensazione" che ogni tanto paleso, non è legata a questo, ma alle "correnti" di cui ti parlavo prima, che appesantiscono notevolmente il forum e lo rendono sicuramente meno godibile. Ma è anche legata a discussioni come quelle che ho avuto con te. Non mi ci riconosco dentro. Non mi piacciono. Non mi piace pensare che qualcuno creda che parli per offenderlo. E' un concetto talmente lontano da me che mi fa incazzare dannatamente. Ma alla fine arrivo ad accettarlo, perchè non sono infallibile, anzi. Posso sbagliare ad esprimermi anche se non mi sembra e, nel dubbio, mi scuso e lo faccio sinceramente. Questo è quanto. Questo è Livio. Tutto il resto sono minchiate.

Baby86.
Poco da dire, ma lo faccio chiaramente, senza peli sulla lingua. Non centra nulla che tu abbia 10, 100 o 1000 messaggi sul forum. Non centra nulla che tu sia una nuova arrivata. Non centra nulla che "il forum" è critico e guardingo nei confronti dei nuovi entrati. Non centra nulla "avere le palle" per restarci. Tutte emerite cazzate, nient'altro. Centrano le persone, come si pongono e come sono fatte. Tutto quello che ho scritto nei tuoi confronti è riassumibile in un concetto unico. Non ci prendiamo, punto. E quì mi fermo. Lo faccio per rispetto. Il tuo ed il mio. Non sono certo poche parole scritte sul forum che possono farmi capire che persona sei in realtà, non ce l'ho questa presunzione e mi guardo bene di averla. Hai tacciato di insensibilità me ed altri, tra l'altro perchè non abbiamo capito i problemi di Car, come se noi ne fossimo al corrente. Ci hai, infine detto che lo hai aiutato, che aiuti tutti quelli che sono in difficoltà e che lui ha aiutato te. Bene, queste sono belle cose e sono felice per Voi. Questo tuo palesarti mi ha fatto capire (non ci vuole uno scienziato) che con Car avete parlato privatamente e vi conoscete. Bene anche questo. Era così difficile far capire anche a noi qualcosa di te? Era così difficile dire a cacao che avevi travisato le sue parole? Lo ha detto canna, spiegandolo molto bene. Ora non mi interessano le risposte, non ne sento più il bisogno. Tu per la tua strada, io per la mia. Ti avevo chiesto morbidezza perchè credo che sia un modo di avere rispetto degli altri, solo per questo. Le poche parole che mi hai dedicato le hai spese per mettere in dubbio ciò che scrivevo e le mie reali intenzioni, per tacciarmi di insensibilità e per farmi sapere che non sono all'altezza delle tue risposte. Ecco, questo un pò meno bene. Pazienza, me ne farò una ragione.

Dunque, ho scritto tutta questa pappardella (mi scuso se mi sono dilungato) per rispondere a Gizur che, in privato, mi ha chiesto perchè ieri sera gli ho inoltrato la richiesta di cancellazione del mio account.
Per questo Gizur.
Se devo star quì a rompere i coglioni agli altri, a far pensare che parlo per offendere, a dare l'idea che sono un insensibile, preferisco andarmene, come dice Baby non ho i coglioni per restare e fregarmene.

E' stato un piacere conoscere tanta bella gente.
Un abbraccio.

Livius


Ma la smetti ?

Ci tieni... e quando scrivi delle cose forzandoti a scrivere
in virtù delle regole che hai scritto
( cercare di mettersi nei panni dell'interlocutore e di fare un passo anche per lui)
consumi energie.Tante energie
Io domenica ero esausto .
ieri sera mi sono addormentato col telcomando in mano .
Comunque vedi di non dire cazzate .

Ps furbetto , hai scritto
(mica siamo a sCuola che "devo" prendere il voto)

cosa pensi di far abboccare qualcuno che ti dica
"rileggitelo meglio la prossima volta "
non abbocco mi spiace

Al di là di questo per la metà delle cose che scrivi
e forse più
le cose sono due
o siamo due idioti
o cosa più credibile non sei un idiota

ma anche a me ieri uno in mp mi ha dato del malato mentale
ma lo diceva cosi'
senza crederci
se no avrebbe evitato
mo metto nell'avatar la foto di Jack di Shining




Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
- sono un idiota quando leggo un 3D da cima a fondo prima di scriverci.
*CM* Spesso faccio anche io cosi'

sono un idiota se prima di scrivere ci penso un pò.
*CM*Qualche volta faccio anche io cosi'

- sono un idiota se quando scrivo cerco le parole adatte (non per fare il fico, ma per farmi capire meglio, non sono laureato, ho una cultura media, mi piace leggere libri e questo, oltre che darmi emozioni, mi aiuta ad arricchire il mio linguaggio. Cercare di migliorarsi nella vita non credo sia un delitto).
*CM*Quasi mai

- sono un idiota se dopo aver scritto, prima di postarlo me lo rileggo, non tanto per vedere se ho commesso qualche errore di ortografia (mica siamo a scuola che "devo" prendere il voto), ma per essere certo di aver scritto qualcosa di sensato, che corrisponda a quello che penso e che posso ragionevolmente pensare (almeno spero) che sia comprensibile.
*CM* Quasi mai , posta come viene , assomiglia di più ai discorsi a voce

- sono un idiota quando, nonostante i miei sforzi, vengo travisato e, pur rimanendo stupito, mi metto in discussione e provo a scrivere nuovamente quello che penso, convinto che in precedenza non sia stato abbastanza chiaro. E cerco di non pensare che chi ho davanti ha capito bene e che non ha travisato, ma travisa volutamente per accusare gli altri di quello che in realtà lui è.
*CM*
Ieri discutevamo , io e my wife che su sto forum sono molto ma molto ma molto
più educato e ingessato che nel mondo normale
semplicemnte perchè sono ospite
comunque mica è da idiota quello che scrivi pirlone


- sono un idiota se quando leggo qualcuno che dispensa "perle di saggezza" non gli dico subito di andare a cagare come si meriterebbe, ma cerco di aprire un dialogo, di capire e penso che magari non è altezzoso, ma semplicemente che quel giorno per lui/lei è nato storto.
*CM* minchia mi cappita la stessa cosa qdo ti leggo battuta priva di fondamento alcuno

- sono un idiota quando non capisco e, quindi, faccio domande illudendomi di ottenere risposte, pur sapendo che non ne riceverò.
*CM* ma va là , è che non si può pretendere che tutti le diano mi pare evidente

- sono un idiota quando mi trovo davanti persone che leggono un quarto di quello che scrivo e rispondono senza soffermarsi un attimo a pensare se hanno capito bene o male.
*CM* cazzo c'entri te ?

- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che pur sapendo di aver palesemente toppato, si guardano bene da chiedere semplicemente scusa.
*CM* cazzo c'entri te ?

- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che dopo aver letto due righe di quello che scrivi, si sentono in "dovere" di giudicarti.
*CM* cazzo c'entri te ?
- sono un idiota quando continuo a parlare con persone che tacciano di insensibilità chi hanno davanti senza sapere neanche lontanamente dove abita la sensibilità.
*CM* cazzo c'entri te ?

- sono un idiota quando non capisco che dovrei fottermene e continuare per la mia strada senza cercare di capire quando non c'è nulla da capire.
*CM* a volte non si prova a capire qdo c'è vermante da capire
figurati nelle altre situazioni
quindi oneroso il tuo atteggiamento ma io sono uguale
preferisco abbundare quam deficere in fatto di "provare a capire"

- sono un idiota quando non capisco quello che non si vede.
*CM* sei insitente più che idiota

- sono un idiota quando non capisco che è normale che non possa andare d'accordo con tutti e ci provo lo stesso.
*cm* per me l'hai capito devi solo convincerti e non s rivere questi topic

- sono un idiota quando che non puoi parlare con chi ha deciso che non vuole parlare con te.

- NON SONO UN IDIOTA quando, comunque, chiedo scusa anche se forse non c'è nulla di cui scusarsi. Lo faccio perchè parto dal presupposto di non essere infallibile. Lo faccio perchè parto dal presupposto che potrei avere torto anche quando il mio cervello mi dice il contrario. Lo faccio perchè parto dal presupposto che non siamo tutti uguali e quello che a me sembra giusto e coerente per altri può non esserlo. Per questo, e solo per questo, non mi sento un idiota e non mi ci sentirò mai.

*CM* quindi morale della favola ti senti un idiota oppure no ?
Mo se non ho capito mi devo sentire un idiota?
Che macello !!!!
Livius mi hai fatto incastrare i neuroni .
Solo che se lo fanno mentre leggo su questo forum
tutti gli incastri sono simili alle posizioni del camsutra
per fortuna ne ho pochi
se no avrei un orgia di neuroni in testa
Aulin Please
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
SaraLaTettona
Account eliminato
scusate una domanda....ma se una persona vuole cancellarsi dal sito deve chiedere l autorizzazione?
giusto per informazione!

riguardo all utente in questione...anche se nn lo conosco ma lo leggo volentieri....dico...ma addo vairesta qua

un bacio al caro livius

sara
SaraLaTettona
Account eliminato
ps fidati gli idioti sono altri
nick-43
Jr. Member (167 post)
K+ 60 | K- 40
Caro Livius,
se ti cancelli fai il gioco di chi pensa che tu sia un idiota.
Con affetto e sperando di poterti leggere anche in futuro.
    Nick
meglio tardi che mai
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
una volta stavi lasciando perdere tutto e ti ho messo alla stretta..per il mio afetto sei rimasto a condividere molte cose..oggi ti dico che sei libero di fare cio che vuoi,io non ti fermero..un besito dulce
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
dulcemuchacha:

una volta stavi lasciando perdere tutto e ti ho messo alla stretta..per il mio afetto sei rimasto a condividere molte cose..oggi ti dico che sei libero di fare cio che vuoi,io non ti fermero..un besito dulce


Ma di fare proprio tutto ..................... tutto !!!! Dulce ?

Livius se te ne vai malgrado questa disponibilità sei un "pazzo"


Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
AntaniPv
Super Hero (867 post)
K+ 219 | K- 86
Livius Livius ma dove vaiiiiiii.......staiii qua e fai la tua vita......mi piace cosi tanto leggerti NN fare lo stupido neeeeeeeee''''''''
Tapioca..forse ho frainteso..
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
cacao1:

dulcemuchacha:

una volta stavi lasciando perdere tutto e ti ho messo alla stretta..per il mio afetto sei rimasto a condividere molte cose..oggi ti dico che sei libero di fare cio che vuoi,io non ti fermero..un besito dulce


Ma di fare proprio tutto ..................... tutto !!!! Dulce ?

Livius se te ne vai malgrado questa disponibilità sei un "pazzo"



cacao tesoro jjjjj intendevo dire nel forum jjjjj..non credo che livius rinunce a me cosi facilmente jajajjaaj siamo amici e io le voglio un gran bene
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
dulcemuchacha:

cacao1:

dulcemuchacha:

una volta stavi lasciando perdere tutto e ti ho messo alla stretta..per il mio afetto sei rimasto a condividere molte cose..oggi ti dico che sei libero di fare cio che vuoi,io non ti fermero..un besito dulce


Ma di fare proprio tutto ..................... tutto !!!! Dulce ?

Livius se te ne vai malgrado questa disponibilità sei un "pazzo"



cacao tesoro jjjjj intendevo dire nel forum jjjjj..non credo che livius rinunce a me cosi facilmente jajajjaaj siamo amici e io le voglio un gran bene


Dulce ... Dulce io ho provato ad alzare la "posta" così da ingolosire il caro Livius
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
cacao1:

dulcemuchacha:

cacao1:

dulcemuchacha:

una volta stavi lasciando perdere tutto e ti ho messo alla stretta..per il mio afetto sei rimasto a condividere molte cose..oggi ti dico che sei libero di fare cio che vuoi,io non ti fermero..un besito dulce


Ma di fare proprio tutto ..................... tutto !!!! Dulce ?

Livius se te ne vai malgrado questa disponibilità sei un "pazzo"



cacao tesoro jjjjj intendevo dire nel forum jjjjj..non credo che livius rinunce a me cosi facilmente jajajjaaj siamo amici e io le voglio un gran bene


Dulce ... Dulce io ho provato ad alzare la "posta" così da ingolosire il caro Livius


lui mi conosce e sa che nn amo le smancerie..se lui ritiene che sia la cosa migliore allora che lo faccia .ma se rimane mi fa un gran piacere..comunque il buon pezzo di pane di livius me conosce e sa cosa si perde jjjjjjjj.....in amicizia intendo dire jjjjj
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
dulcemuchacha:

cacao1:

dulcemuchacha:

cacao1:

dulcemuchacha:

una volta stavi lasciando perdere tutto e ti ho messo alla stretta..per il mio afetto sei rimasto a condividere molte cose..oggi ti dico che sei libero di fare cio che vuoi,io non ti fermero..un besito dulce


Ma di fare proprio tutto ..................... tutto !!!! Dulce ?

Livius se te ne vai malgrado questa disponibilità sei un "pazzo"





cacao tesoro jjjjj intendevo dire nel forum jjjjj..non credo che livius rinunce a me cosi facilmente jajajjaaj siamo amici e io le voglio un gran bene


Dulce ... Dulce io ho provato ad alzare la "posta" così da ingolosire il caro Livius


lui mi conosce e sa che nn amo le smancerie..se lui ritiene che sia la cosa migliore allora che lo faccia .ma se rimane mi fa un gran piacere..comunque il buon pezzo di pane di livius me conosce e sa cosa si perde jjjjjjjj.....in amicizia intendo dire jjjjj


Hola Dulce!
Anche io voglio abbandonare il forum! eheheheheh
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
Livius,non e'la prima volta che ti fai questa domanda.E ti dico con la schiettezza che mi contraddistingue,che se te vai allora si che sei un idiota :-)
Si scherza ne' :-)))))
Lo sai meglio di me che non si puo'piacere a tutti e che ci saranno sempre persone che non ti prendono,e tu a loro.Niente di male..E'come nella vita.Io ignoro le persone che non mi interessano.Non le studio a fondo,non cerco di farmi capire.Le ignoro.Punto.Qui e'pieno di persone interessanti(e tu di sicuro lo sei)ma ci sono e ci saranno sempre utenti con cui ci sara'da fare discussioni..
Bisogna cercare di divertirsi e di prendere i Forum in maniera leggera..
Ma sara'inutile tutto quello che ho scritto,perche'se sei rimasto la prima volta solo per merito di Dulce(l'ha scritto lei)quello che diciamo noi Utenti non varra'niente ehehehehehe

Scherzo..io scherzo molto.Mi piace la battuta,mi piace provocare ehehehehe.Livius,rimani con noi!
Gizur
Hulk (1934 post)
K+ 655 | K- 421
Livius volevi qualche manifestazione di affetto , be anche se son convinto siano solo una parte ,puoi dichiararti soddisfatto


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
bulls
Account eliminato
livius:


Livius


io vorrei ringraziarti...

  non fraintendedoci

    Molto di cio che hai scritto.....

______________________________________________________________________



è stato un onore che mi hai messo accanto in firma alla tua... 
1 2 »
Rosaescort