🤪Un pompino con il preservativo è come una 🚿 con l'impermeabile.
😜“Il preservativo è una ragnatela di fronte al pericolo, ma una corazza di fronte al piacere.”
🤭Una coppietta si apparta nel parco. Dopo i preliminari, lui ritiene che sia giunta l'ora di tirarlo fuori. Lei è un pochino contrariata, poi però lo accontenta, e lui si fa più audace, le chiede di prenderlo in bocca, lei è ancora più titubante, ma decide, comunque, di accettare. Lui arriva all'orgasmo e lei "Ma dai... sto schifo... però... però.... buono....che cos'è?". "Niente, amore, è come un cono alla crema, buono vero? Ti piace?". "Si', si', è buonissimo...". Lui si ricompone, va a pulirsi, lei, rimane sola. Un guardone che aveva visto tutta la scena, esce da dietro un cespuglio col coso in mano, si avvicina alla ragazza e grida: "Geeeeeeeeeellllllaaaaaatttttttttiiiiiiiii".
🧐Comunque a riguardo:
Il sesso orale non protetto, anche noto come "pompino scoperto", comporta dei rischi di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili (MST). Sebbene il rischio di contrarre l'HIV sia generalmente considerato basso, altre infezioni come clamidia, gonorrea, sifilide, herpes e HPV possono essere trasmesse.
🕵🏻♂️Rischio di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili:
Clamidia e gonorrea:
Queste infezioni batteriche possono essere trasmesse tramite sesso orale non protetto e possono causare infiammazioni e, se non trattate, complicazioni più gravi.
Sifilide:
Anche la sifilide, un'infezione batterica, può essere trasmessa tramite sesso orale, con un rischio maggiore in caso di lesioni aperte.
Herpes:
Il virus herpes simplex può essere trasmesso tramite contatto diretto, anche durante il sesso orale, causando vesciche e ulcere.
HPV (Papillomavirus umano):
Questo virus può essere trasmesso tramite contatto pelle a pelle durante il sesso orale, aumentando il rischio di infezioni orali e, in alcuni casi, di cancro.
🆘Fattori che aumentano il rischio:
Lesioni o ferite:
La presenza di lesioni, ulcere o sanguinamenti nella bocca o sui genitali aumenta significativamente il rischio di trasmissione di MST, inclusi HIV e altre infezioni.
Contatto con sangue:
L'esposizione a sangue mestruale o altro sangue infetto durante il sesso orale aumenta il rischio di trasmissione.
Carenza di protezione:
L'assenza di preservativi o barriere orali durante il sesso orale aumenta il rischio di trasmissione di tutte le MST.
__________________Viz🌪️