Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
alexc72
Full Member (57 post)
K+ 25 | K- 109
INDEX: IDXc74ca9297cb70e713b01eaa19fde947f
NOME INSERZIONISTA: Milf tutta curve
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: torino
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI 1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Milf tutta curve anocra tonica ma "bundusa"
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: buona whatusp
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Annuncio: Milf tutta curve Escort Torino

Ciao a tutti
sono andato a tovare la signora in questione. Annuncio veriterio, facile da contattare tramite messaggistica whatups
Appartamento abbastanza nuovo e pulito, bagno con tutto il necesario.
La signora beh dipende dai gusti, diciamo che curve ne ha, alta intorno al 1.65. Molto tranquilla e ti mette a tuo agio.
Dopo lavaggi di rito si parta con le danze sul lettone, si prodiga con un bel BBJ senza uso di mani e abbastanza salivoso, riccambio con bel 69 con la sua bella passera infaccia, diciamo che sembra piacere e almeno si inumidisce bene.
usufruti di RA1 che devo dire molto umida senza uso di gel e canale strettino. Venuta in condom.
esperianza non male, usufruibile di RAI 2 con regalo aggiuntivo ma non richiesto da me quindi non so quant'è.
Un  po di social e ci lasciamo col saluto.

https://amasens.com/escort/…
Foto sono le sue così mi sembrano.
Ordine commenti: Recenti in alto
arelio
Sr. Member (201 post)
K+ 66 | K- 670
https://www.gnoccaforum.com… e Melissa la bionda con gli occhi azzurri  che stava in via Verplengo ora in via Mondrone  le sue recensioni sono sparite a causa di una omonima Melissa che si faceva chiamare anche  Lillith.
comunque di viso è carina , a me era piaciuta.
The_razor_edge
Jr. Member (100 post)
K+ 30 | K- 469
Come e' di viso?
alexc72
Full Member (57 post)
K+ 25 | K- 109
ciao la signora si in via monterosa, il civico non ricordo di preciso ma numeri bassi. Alloggio abbastanza nuovo pulito, scalini per scendere.
Annuncio non è fake, fa anche RAI 2 dietro altro regalo ma non chiesto. Attitudine calma e ti mette a tuo agio.
Faccio rece
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 4
l'hai poi testata .. ? zona monte rosa a che altezza? fa rai2 o è annuncio con foto fake ?
TOROLOCOOOOO
Jr. Member (128 post)
K+ 565 | K- 296
Grazie a chi e' intervenuto...... k+ per voi.Mi avete convinto a fare un giro in quel lato B
arelio
Sr. Member (201 post)
K+ 66 | K- 670
Pinnalonga:
Ciao @Arelio, tu l’hai già testata?


Si circa un anno fa , ho scritto una recensione ben dettagliata ma non riesco piu a trovarla è stata forse cancellata....
Vedder
Jr. Member (173 post)
K+ 122 | K- 1910
io volevo andarmene ma nn me la sono sentita,alla fine e' una brava persona si concede molto ma nn basta solo quello purtroppo.....
Pinnalonga
Jr. Member (392 post)
K+ 556 | K- 1152
Ciao @Arelio, tu l’hai già testata?



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
arelio
Sr. Member (201 post)
K+ 66 | K- 670
confermo la ragazza e valida le foto sul sito itaincontri sono sue e si vede il fisico curvi , la foto su moscarossa mi lascia perplesso credo fake lei sotto il metro e 60, concede FK e palpatine tipo GFE e abbastanza partecipe nel rapporto ,mi sta tornando la voglia di rincontrarla .
Nick2021
Sandokan (1726 post)
K+ 2024 | K- 2794
Personalmente non l'ho ancora testata , di certo non è
un pacco , Italiana bionda occhi azzurri , nome di battaglia  " Melissa " , un po' bondusa , prima era in zona Parco Dora adesso dice Monterosa , il suo 3d è andato perso , un cinquantello a basta , e se sei fortunello...alla stessa tariffa ti fa la pompa col culo.
Se ne parlava qui :
https://www.gnoccaforum.com…
TOROLOCOOOOO
Jr. Member (128 post)
K+ 565 | K- 296
Qualcuno di voi ha testato questa milf ? 
vorrei provarla ma non vorrei che fosse il solito pacco!
Milf
https://www.moscarossa.biz/…
https://www.torchemada.net/…
https://itaincontri.com/esc…

index IDXc74ca9297cb70e713b01eaa19fde947f
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI