Apro questo post, visto che clienti ne ha, ma non dicono niente.
La settimana scorsa noto questa ragazza. Si posiziona in direzione centro appena dopo il benzinaio dalla Wtc. Proprio dove hanno riaperto la strada per scendere in Passo di Francia/ De Marini.
Ragazza giovane, forse 25 anni, 155, bei capelli lunghi mossi castano/biondo, fisico chubby e un bel visino.
Si veste piuttosto trasandato, ma non è una ragazza sporca, solo vestiti logori.
Mi fermo per capire cosa offre. Li per lì sta sulle sue, ti guarda seria. Fa bbj per vu-20, dice che è brava, lo dicono tutte, e niente altro. Boh, me ne vado.
Qualche giorno dopo la rivedo, sul tardi, sono curioso, al più butto vu-20. Ne ho buttati tanti che non mi può far male.
Mi avvicinò, mi riconosce, e sfodera un bellissimo sorriso.
La faccio salire e andiamo all'inbosco. Credo che la si possa portare dove si vuole, basta chiedere, magari dopo qualche frequentazione.
Nel mentre facciamo due chiacchiere. Si capisce che ha una vita complicata, ma è simpatica e sorride alle battute.
Arrivati, verso l'obolo, mi chiede vu-30, boh.
Mi fa capire che non le piace essere toccata nelle parti intime, si ritrae. Non sò se aumentando la velocità si possa ottenere l'accesso.
Il seno è accessibile, ma è svuotato, può piacere.
Mentre mi sistemo, lei attacca i miei pantaloni, avrà fretta.
Lo prende avidamente in bocca ed esegue un bbj di ottima fattura. Begli affondi. Se sei un po lungo, come me, si aiuta con le mani.
A me piace spingere con la testa, lei non si ritrae. Riceve tutto in bocca e te lo svuota per bene fino all'ultima goccia. Sputa fuori, non ha fazzoletti, li ha finiti, ma io sono attrezzato e glieli lascio.
Riportata al suo posto dopo un 20 minuti.
In definitiva non è male. Da riprovare. Non sempre è presente.
Tanto vi dovevo.