Ovviamente non è indiana ma brasiliana.
A parte questo, qualcuno l'ha provata? Pare che abbia un attrezzo enorme, anche se a me le foto sembrano false. Le recensioni sull'insetto rosso però sono tante.
https://www.moscarossa.biz/…
Buongiorno colleghi ..
Alcuni appunti sulla tras in questione che vedo solo adesso ,ma che ho incontrato per l ennesima volta pochi giorni fa in Roma .
La conosco dai tempi bresciani ,quando era una news assolutamente per l' Italia , assolutamente stupenda di viso , fisicamente una statua e cazzutamemte prepotente ...si faceva chiamare Laiss . India trans ,onestamente ,a me giunge nuovo .
Come sospetta l' amico Costanzo ,le foto dell arma solo evidentemente lavorate , ma mica troppo . La lunghezza è vera (22) la larghezza da giunnes ( ancora meglio della Leonna ,e non dico poco ) il caratteraccio che sottolinea l' amico , non e sempre lo stesso . Va a giornate .
Se la sentire scazzata e che vi taglia al più presto la telefonata ,quello e un giorno NO...
Se invece vi trattiene al telefono ,parla volentieri e fa pure la simpatica ,affidatevi immediatamente alle sue cure ... Tra qualche ora potrebbe non essere più così .
Avevo il lista quel giorno, la Giovanissima Melissatx , Maya e pure Leonna ,ma sentendo Laiss così zuccherosa al telefono ho approfittato dell momento . E non mi sono sbagliato !
Info sua bela fresca della scorsa settimana : ritornerà per qualche tempo in nord Italia e probabilmente una settimana anche in Alessandria .
Tutto ciò a breve .
Altro suggerimento destinato ai curiosi ma un po' ancora indecisi , a letto il maschio lo fa lei e ciò non si discute !
Però lo fa talmente bene ,che io mi sono già prenotato 🤪
90°
Esisterà sempre una matita per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato.