Testata.
Ha 22 anni, non è strafiga (le foto sono sue ma alquanto migliorative), comunque corpicino non male, genere spinner. Molto attenta all'igiene e alla salute, almeno nei messaggi che ha scambiato con me prima di incontrarsi.
Ho scelto nel menù il piatto più economico, VU+30 per BBJ con CIM ma senza ingoio, all'inizio faceva la furbina e cercava di aiutarsi con le mani ma come le ho detto "tutto in bocca!" e ho cominciato a guidarle la testa con la mano ha capito che doveva farlo come si deve e lo ha fatto bene.
Poi di lei mi attizza anche che ha cominciato a puttaneggiare giovanissima, alle soglie della maggiore età, e le ho chiesto perché. Mi ha risposto: "voglia di indipendenza... curiosità..."
Insomma, troia lo è, anche se non è stata molto coinvolgente, almeno con me. Anzi, se posso dirlo, l'approccio iniziale sembrava un'impiegata della dogana svizzera. Poi però si è un po' sciolta. Gli aspetti positivi sono quelli che ho detto sopra. Un aspetto negativo però è che se la tira troppo, per RAI1 chiede 4VU, che mi pare una richiesta decisamente sproporzionata, neanche fosse Miss Troietta 2025. Però il pompino è stato molto piacevole e per questo l'ho apprezzata.