NOME: Giulia
LOCATION: Vico Angeli
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
RATE: vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
LOCATION: Uno degli ultimi portoni in cima agli Angeli
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli neri, bel viso un po' piatto, occhi stupendi, fisichino piccolo ma naturale
BELLEZZA: Viso : 8 - Fisico : 7
ATTITUDINE: 5
SOCIAL: 6
BARRIERE ARCHITETTONICHE: solita rampa di scale stretta e ripida
In un afoso pomeriggio domenicale mi sono appisolato e ho sognato di girare per il Csg alla ricerca di compagnia bella e giovane. Questa volta avevo deciso di cercare fascino giovanile consapevole di andare incontro a una prestazione scarsa. Dopo un paio di giri di ricognizione, ho individuato la fanciulla da invitare ad aggregarsi al mio sogno: tale Giulia, 23 anni dichiarati, venezuelana, appostata in cima agli Angeli, all'altezza del vicoletto che porta al Duca.
Giulia era, a mio parere, la più carina di quelle presenti ieri: non molto alta, pelle bianca anche se abbronzata, capelli neri, bellissimo viso un po' piatto, occhi da cerbiatta.
Ho viaggiato alla solita velocità vicolesca ottenendo ovviamente il minimo sindacale: BJ coperto con io in piedi e lei seduta sul letto (e incappucciamento con l'amico ancora mezzo addormentato), prestazione orale nella norma mentre io, a fatica, palpavo le tits (una seconda/terza misura naturale e carina che lei inizialmente teneva coperta perché a suo dire aveva il latte a seguito di recente gravidanza - non ha comunque fatto problemi quando gliele ho scoperte, anche se non si è né tolta né slacciata il reggiseno). Appena l'amichetto ha iniziato a prendere consistenza, lei mi ha invitato a sintonizzarmi su Rai 1 (dopo che essersi spalmata la solita quintalata di gel che poi non ti fa sentire quasi nulla), per mia scelta a mission. A causa del suo scarso coinvolgimento (a fatica le ho piazzato qualche bacino su guance e collo) e del caldo che il ventilatore non riusciva ad attenuare, ho capito che arrivare a conclusione sarebbe stato alquanto complicato. Nonostante lei non mi stesse mettendo fretta con i soliti "

ai ammmore, adesso devi venire", ho scelto di staccarmi, e, coricandomi sul letto, mi sono scappucciato per finire di HJ. Subito io mi smanettavo mentre lei, per tenere alta la passione, faceva altrettanto con la sua pussy. Quando ho sentito che era il momento di concludere, l'ho invitata a prendere in mano la situazione (in tutti i sensi) e così mi ha fatto esplodere con lei inginocchiata a fianco a me e io che inondavo la mia pancia e il mio petto.
Dopo di questo, nessun uso di bagno, pulizia con scottex e salviette bagnate e saluti.
Considerazioni finali: per il solito trentello non potevo chiedere di più, prestazione minimalista, ma Giulia è davvero carina, gentile e non mette troppa fretta rispetto a quanto accade con certe sue colleghe altrettanto giovani e carine. Ovviamente non ci tornerò, di solito preferisco la qualità della prestazione a discapito della qualità estetica, ma ieri avevo proprio voglia di sognare una ragazza carina.