Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Reaper7
Wannabe (299 post)
K+ 47 | K- 543
kempes:
Ormai avrà quasi sessanta anni ... 🥴


Io l'ultima volta che c'ero andato è stato subito prima del covid .... lei sempre in forma (non gli dai gli hanno che ha) prestazione molto buona ......unico neo (se non ricordo male) che sembrava di baciare un posacenere. 
t3510
Wannabe (40 post)
K+ 26 | K- 764

"
L’avevo incontrata 10 anni fa, che dire..  all’epoca un fisico invidiabile ( purtroppo seno tuning, non lo prediligo) "


Ha le tette pompate ad altissima pressione e non se le fa toccare perché rischi di farle esplodere se troppo irruento.
A parte questo tutto ok, gentile, fisico ben conservato e scopa benissimo.



berluscamen
Jr. Member (163 post)
K+ 76 | K- 1283
Butcher:
Buongiorno colleghi ma di linda qualcuno sa qualcosa di recente. Io mi ricordo una bella manza performante...........
E adesso??.? 
Chi sa parli 
Grazie e buone vacanze 

L’avevo incontrata 10 anni fa, che dire..  all’epoca un fisico invidiabile ( purtroppo seno tuning, non lo prediligo) , molto sensuale, disponibile , no rai2 e cim. In genere esperienze più che positive, tra la trombamica e il pse( se la conduci un pochino)
Considerandola un porto sicuro ci sono tornato 2-3 mesi fa . Ha sicuramente passato il mezzo secolo, il fisico e’ ancora invidiabile per l’età, il viso era particolare e lo è rimasto . L’atteggiamento nel mio caso è stato il consueto, la trombamica che non vedi da un po’, sempre curata e senza fretta. Ottimi gli esami orali, anche nella cavalcata si contraddistingue. Per me un porto sicuro, se cerchi la ragazzina non è per te, se cerchi la milf che sopporti bene i colpi e con cui puoi fare 2 chiacchiere assolutamente sì. 
kempes
Jr. Member (127 post)
K+ 17 | K- 63
Ormai avrà quasi sessanta anni ... 🥴
Don Juan
Wannabe (54 post)
K+ 19 | K- 98
Questa era descritta come over 40/matura nel suo thread del 2013. Fatevi voi i conti
Butcher
Jr. Member (137 post)
K+ 41 | K- 666
elkaiser:
Linda

Forse si riferisce a lei

index IDX68764be595ca3376d420294c7c251cc3


Sì sì è lei, scusatemi.... 
sigarotto
Sr. Member (341 post)
K+ 621 | K- 2178
la celebre pettinoira:
https://t.ly/i4UEc
Reaper7
Wannabe (299 post)
K+ 47 | K- 543
elkaiser:
Linda

Forse si riferisce a lei

index IDX68764be595ca3376d420294c7c251cc3


Questa è Linda la mitica "Petnoira" 
elkaiser
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 67
Linda

Forse si riferisce a lei

index IDX68764be595ca3376d420294c7c251cc3
Pinnalonga
Sr. Member (439 post)
K+ 665 | K- 1235
Butcher:
Buongiorno colleghi ma di linda qualcuno sa qualcosa di recente. Io mi ricordo una bella manza performante...........
E adesso??.? 
Chi sa parli 
Grazie e buone vacanze 

Scusa, puoi inserire qualche dato in più?
Stai dando per scontato che tutti noi si sappia di chi stai parlando, non credo sia così.
Poi l’ha provata e recensita qualche volta?
Grazie




"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
Butcher
Jr. Member (137 post)
K+ 41 | K- 666
Buongiorno colleghi ma di linda qualcuno sa qualcosa di recente. Io mi ricordo una bella manza performante...........
E adesso??.? 
Chi sa parli 
Grazie e buone vacanze 
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI