NOME : Bianca
ETA' : Poco più di 30 anni
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : Alta, magra, slanciata con le gambe lunghe, capelli molto lunghi castano chiaro, seno rifatto (una terza direi, non grande), culo ok, figa depilata, naso aquilino.
RATE CONCORDATO : VU-10
SERVIZI USUFRUITI : bj,rai1
ATTITUDINE => 7 - in una scala da 1 a 10 come a scuola -
COORDINATE GOOGLE (Optional):
In questo luogo o
sul tardi qua ... 4 4 . 6 5 7 9 1 9 7 , 1 0 . 8 8 6 4 7 9 4 oppure 4 4 . 6 5 5 7 8 0 1 , 1 0 . 8 7 9 6 3 3 3 (togliere gli spazi tra i numeri ,poi cercare su google) -coordinate più precise-
GESTIONE RIFIUTI: Raccoglie lei
RECENSIONE:
La ragazza ho notato che non sale con tutti ma alcuni li rifiuta.
Quando sono andato tempo tempo fa mi ha ricordato qualcosa

: maglia a collo alto durante il periodo invernale, slip... , modi di parlare... , calze collant ecc ecc.
La caricai che era canterina, però all'intervista mi chiese se ero tranquillo.
Tra i lalala di una vecchia canzoncina ci avviammo nell'imbosco che personalmente non mi piace.
E' importante prima di proseguire ricordare la storia, perchè il passato ha fatto poi il presente. Un tempo c'erano 7 ragazze, chiamate Elenita's tutte in zona Modena. Un paradiso direi, i nomi : Elena da cui deriva il nome della compagnia, Melissa, Nicol (ora Dayana), Antonia, La leggenda Miss Fossalta Cristina, Lara e Bianca.
Di tutte queste è rimasta solo Bianca a Modena.
Arrivati all'imbosco, lega i capelli e scopre il seno poi alza il vestito/gonna/leva le calze. Non è nuda completamente ma il vestito o gonna rimangono nella vita, ovviamente in caso di necessità...
Il seno non vuole assolutamente che venga baciato/leccato, si può toccare con cura e bisogna stare attenti ai capezzoli. Insomma grosso paletto. Al tatto ricordo che notai era rifatto non al top.
No baci in bocca neanche a stampo. Esegue un bj nella media anche se ricordo riusciva ad affondare volendo ma nella media la pompa. No dita nella pussy.
Tra una risatina

e un 'altra

esegue le varie posizioni: smorza dove si mette in modo strano che non arrivi a baciarle le tette e la bocca, pecorina dove rimane passiva e alla fine va anche bene e si sentono dei sospiri. Nell'atto usa la mossa delle palle (massaggio) per farti finire prima, una volta me lo chiese subito però se mi piaceva o no. Dissi di no... E' una sborrata non naturale, personalmente mi da fastidio. Non ricordo se nel caso duri abbastanza si mette a muoversi anche lei come fanno molte, può essere.
A missionaria mai fatta. Aggiungo che a smorza non durò molto nel su e giù ma ci provò almeno. Quindi ai tempi due posizioni a VU-20 ma passò poi a VU-10.
Tutto l'atto almeno con me fu molto scherzosa, fazzoletti per pulirmi perchè le salviette costano troppo...
Lavora anche a casa a 2VU credo. Incontro normale nulla di che, anzi mi ricordo più lei come persona che la prestazione.
In viso un pò sciupata. Gel nel sesso. Ragazza molto molto semplice.
Bianchina canterina...