Il numero di clienti è davvero difficile da identificare...anche perchè dipende dalla girl ovvero principalmente da questi fattori: bellezza, prezzi praticati, qualità del servizio e varietà di sigle. Inoltre conta tanto la durata dei sogni. Tante fanno la loro 30 minuti per la svuotata e quindi magari possono ricevere più clienti altre lavorano su base oraria (pensate alle otr...a confronto con una massaggiatrice ad es.)
Però per una loft girl e in base a confidenze posso fare una stima di 5/8 clienti il lunedì, mentre 3 per i rimanenti giorni e un 5 venerdì, il sabato è generalmente più scarico 2/3 se non si lavora la sera fino a tardi e la domenica magari qualche biricchino con la scusa della partita mentre i giovani sono in hangover...tuttavia parecchie girl non lavorano.
Io starei comunque su una media di 3 al giorno x 6 giorni della settimana. Pensateci...Sono solo poche quelle che devi prenotarle veramente...la maggior parte un posto in giornata ce l'ha. Questo perchè capita il giorno pieno ma molto più spesso capita che si annoiano sul divano.
Siamo, prudenzialmente quindi, sui 70 sogni a mese. Di questi circa 20 sono nuovi, gli altri abituali e una 10 i fidelizzati che ogni settimana o più timbrano.
Oh, IMMO!
Complimenti per la risposta esauriente. Quindi la 10 di clienti alla settimana che la mia fidelizzata dice di avere e che ha comunque buone recensioni e piange miseria sono tutte cazzate... Immaginavo.
Grazie. Ci tenevo a portati/vi la mia esperienza.
Vuoi la verità? Si, credo stia mentendo, magari è lamentina di carattere...ma mi sembra troppo poco per una che ha recensioni (vere, eh...non le soliti marchettate).
L'unica ragione per cui una loft girl ha 10 clienti a settimana è che non va oltre le classiche sigle bj ra1, è scazzata, peggio ubriaca, e lavora quando vuole. Oppure sta in fase termine di lavoro e quindi si vede solo con i fidelizzati che comunque le garantiscono un bottino senza scazzi (ma lì l'appartamento o è casa sua o vai in motel).
Grazie spero vivamente che si trombi a sangue mezza città, almeno so che starà in giro un bel po' e me la posso continuare a trombare anche io. Certo e che si ferma si alle sigle standard e filtra parecchio. Ah be, già e difficile capire le donne, figurati le escort.
Figurati! Anch'io la penso così!