Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
MarioAlfa00
Wannabe (16 post)
K+ 4 | K- 4
Nome: Alexandra 
Zona: Viale Togliatti, incrocio via robine
Nazionalità: Romena
Compenso richiesto: VU in auto, 30 bj, no casa 
Compenso concordato: prima volta 30 bj, seconda volta VU 
Descrizione: bel fisico atletico, tette piccole, si vede che è giovane, se non mi ricordo male ha circa 20 anni li mostra tutti 
Attitudine: gentile, ma sta lì per lavorare, fa il suo niente di più. Non conosce l’italiano (sa solo quello che le serve per lavorare), però conosce bene l’inglese.

Allora ragazzi non avendola mai vista mi sono precipitato a provare questa nuova presenza.
Che dire fisicamente è molto bella, bellezza data anche dalla sua giovane età. La ragazza l’ho incontrata due volte in due occasioni differenti:

Prima volta 

Mi fermo e le chiedo quanto prendesse per un rapporto orale, mi spara subito un 30. Io rilancio con 20, ma mi fa no con la testa, al che decido di andare avanti ma vedendo la penuria che c’era in giro e volendo provare qualcosa di nuovo torno da lei e la carico per 30. Che dire bj discreto niente di eccezionale, però già il fatto che non rompe i cojoni dopo due leccate dicendo “quando venire?!” aiuta hahaha. Comunque come stavo dicendo bj discreto nulla di eccezionale, si aiuta con le mani per farti venire prima. Però mentre me lo succhia noto che ha un bel sedere, il che mi stuzzica sul vederla a pecora. Finito il rapporto ci scambio quattro chiacchiere mentre la riporto in postazione. Non ho chiesto se fa anale perché non mi interessa. Le chiedo quanto prende per scopare in stanza e mi dice che fa solo auto, le dico peccato perché in stanza ci saremmo divertiti di più, lei sorride ma ribadisce solo auto. Le chiede se fa orale scoperto e mi dice si per 70, al che ho subito pensato 70 per un orale scoperto in auto, cara mia te li sogniii!!! Poi mi racconta che starà qui per poco e vuole mettere soldoni da parte per tornare subito al paese (storia sentita ormai 1000 volte).

Secondo incontro:

Essendo un amante delle novità, mi ributtò su Alexandra, per testare qualche servizio in più. La carico e le dici che questa volta volevo fare bocca figa. Lei mi dice il rate è VU. Arrivati all’imbosco le verso il dovuto, lei inizia col solito bj, per carità non una punizione divina anche perché te lo sta facendo una bella ventenne dell’est Europa, ma se penso che per quei cintura potevo fare altro o comunque finire in una stanza aggiungendo 20 euro un po’ le palle girano. Vabbè le dico dopo un po’ di leccate di mettersi a pecora, e che dire ragazzi ha un gran bel culo, certo una sudata muoversi con questo caldo in auto però non è stata male. Concludiamo e la riporto  in postazione.

Conclusioni:

Allora sicuramente non è una stronza, è disponibile al dialogo, ti sorride, non rompe i cojoni facendoti quando vieni ogni due secondi. Altro pro non da poco è una ventenne dal bel fisico. Però sti prezzi secondo me vanno abbassati, capisco che dice che resterà poco e vuole fare tanti soldi, ma con sti prezzi preferisco spenderli con altre e farmi una bella esperienza, il lato della bellezza passa in secondo piano. 
Troppo Forte
Full Member (85 post)
K+ 26 | K- 43
Ok grazie per le info. A quanto sembra comunque nessuno dei partecipanti al forum l ha provata. Cercherò di provvedere im settimana e nel caso relazionero'.  Anche io preferisco un lettino, seppur squallido, ai sedili di una macchina ma ho avuto parecchie soddisfazioni anche in car, sopratutto approfittando delle nuove entrate ancora un po inesperte come sembra Alexandra, ancora per poco ovviamente. 
Tresca69
Wannabe (43 post)
K+ 5 | K- 13
Troppo Forte:
Bo non sono convinto sia come dici... Comunque questa Alexandra come ti è sembrata? 

È esattamente come hai detto tu : carina, simpatica, sempre sorridente, seno piccolo ( che se ne frega), ma l'ho fatta girare ed ha un bel culo. Non ha casa e per me è un problema, spero provvedano il prima possibile. Non ho capito se fa' parte del giro di Cristina ( è tornata), Clara, Alis, Jennifer,  la nuova coinquilina di Alis, Alessia, Andrea...... Ad una domanda diretta, ingenuamente mi ha detto " non posso". 

Sweet69ok
misthios
Sandokan (1439 post)
K+ 275 | K- 702
Troppo Forte:
Bo non sono convinto sia come dici... Comunque questa Alexandra come ti è sembrata? 

Non metto in dubbio che sia carina 
a fisico sta messa bene, belle gambe e lato B 
carina anche di viso 
Nonostante che avessi con me 4 VU ( guadagno molto bene) gli ho chiesto qualche informazione ma non l'ho caricata perché non lavora a casa e in auto 1VU non ce li spendo
La settimana scorsa ho caricato ben 2 volte un'altra ragazza anche lei arrivata da pochi mesi che meritava 
in prima serata e a fine serata perché mi ha fatto un ottimo servizio a casa per VU compreso BBJ smorza candela, pecorina , 69 ecc... 
Spesa totale 2 VU per entrambi gli incontri e sono stato con lei complessivamente almeno un 'ora tra il viaggio  ed il tempo passato sul letto. 

Se una ragazza vale i soldi li spendo volentieri 
Troppo Forte
Full Member (85 post)
K+ 26 | K- 43
Bo non sono convinto sia come dici... Comunque questa Alexandra come ti è sembrata? 
misthios
Sandokan (1439 post)
K+ 275 | K- 702
Troppo Forte:
Concordo pienamente Misthios. Le altre che dici non so chi siano ma se esagerano con le tariffe vanno lasciate a piedi. Il discorso sui prezzi è però pericoloso nel senso che se chi gestisce decide per esempio che tutte a casa devono chiedere minimo VU +20, dopo qualche periodo di assestamento sarà così e quasi tutti si abitueranno e pagheranno il richiesto perché, come hai constatato anche tu, di persone che ci vanno a qualsiasi prezzo ce ne sono a sufficienza per permettere all organizzazione di non  diminuire i guadagni, anzi di incrementarli. 

Ma guarda per alcuni già è un miracolo che si fanno una trombata al mese e immagino che per loro spendere quei 20 euro in più una volta ogni tanto non fa la differenza 
provano, rimangono delusi e non le caricano più 
Game over per loro ragazze e per l'organizzazione 
Ma per chi frequenta abitualmente le ragazze sa che i 20 euro in più significano una spesa insostenibile specie se poi il servizio non è adeguato
Come altre note ragazze che ci hanno provato a chiedere in più +20 per un cambio posizione, oppure solo perché erano delle new entry, 
la loro prossima destinazione è tornarsene a casa o se proprio insistono rimanere su strada a guardar passare i clienti con i tanto amati bigliettoni che le tengono a distanza. 
 
Troppo Forte
Full Member (85 post)
K+ 26 | K- 43
Concordo pienamente Misthios. Le altre che dici non so chi siano ma se esagerano con le tariffe vanno lasciate a piedi. Il discorso sui prezzi è però pericoloso nel senso che se chi gestisce decide per esempio che tutte a casa devono chiedere minimo VU +20, dopo qualche periodo di assestamento sarà così e quasi tutti si abitueranno e pagheranno il richiesto perché, come hai constatato anche tu, di persone che ci vanno a qualsiasi prezzo ce ne sono a sufficienza per permettere all organizzazione di non  diminuire i guadagni, anzi di incrementarli. 
misthios
Sandokan (1439 post)
K+ 275 | K- 702
Troppo Forte:
 In macchina VU per orale coperto e rapporto (un po cara ma abbasserà le pretese) oppure VU - 20 o solo orale o solo lato a. 

Attendiamo che si riallinea con i prezzi standard, ma a quanto pare ha già diversi clienti che la caricano. 
ci ho parlato proprio stasera 
anzi direi che le nuove arrivate tra via dei sesami e via delle robinie ci stanno a provare a dare una sterzata ai prezzi. 
Vediamo alla lunga dove arrivano, secondo me se ne tornano a casa presto. 
Troppo Forte
Full Member (85 post)
K+ 26 | K- 43
Posto nella sezione otr perché più diretta e più adeguata anche se richiedo informazioni. 
Qualcuno ha provato Alexandra?, Ragazza rumena 20 anni penso, castana capelli lunghi gran culo abbastanza alta, viso molto bello, sorriso stupendo. Posizione incrocio via delle Robine prima della bionda Cristina che mi sa attualmente assente. Facendo una passeggiata l ho notata e ci ho fatto 2 chiacchiere in inglese. Non parla ancora l italiano. e non ha casa. Molto spigliata e sorridente. In macchina VU per orale coperto e rapporto (un po cara ma abbasserà le pretese) oppure VU - 20 o solo orale o solo lato a. Potenzialmente mi sembra la nuova gallina dalle uova d oro, strano che ancora non le hanno assegnato un domicilio. Questo potrebbe essere segnale di una breve permanenza a Roma ma se la lasceranno  sarà sicuramente molto appetibile. 
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI