Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
blues84
Sandokan (1364 post)
K+ 732 | K- 356
INDEX: IDXf03a1499fd58111ae4b36ce88326c41a
NOME INSERZIONISTA: Boh!
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Roma (san giovanni)
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
RATE: 1VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, sopra la media cinese.
ATTITUDINE: Non proprio buona
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
Annuncio: Boh! Orientale Roma
Annuncio: Boh! Orientale Roma
Annuncio: Boh! Orientale Roma
Annuncio: Boh! Orientale Roma



Apro quest'altra discussione per raggruppare tutte le informazioni e le recensioni sulla nota location di Via Conegliano (zona San Giovanni).

Incontro risalente a pochissimi giorni fa:

Come dicevo, la location è piuttosto famosa, ci sono anche delle altre discussioni al riguardo, compresa una mia recensione di qualche mese fa su una cinese giovane che però è andata via già da parecchio tempo.
Decido di tornare in quanto, almeno sembra, un promettente luogo dove poter trovare, si spera, sempre più cinesi piuttosto giovani.

Trovo una ragazza che, di primo acchitto non sembra cinese bensì thailandese o vietnamita... non so come spiegarlo, ma le fattezze sono quelle. Comunque, sui 30 anni circa, molto molto magra, seno quasi piatto con due capezzoli scuri enormi (a me non piacciono, ma de gustibus) ed il culo non proprio da cinese... non aspettativi il culo di una rumena, ma comunque diciamo decente per essere una cinese. In piedi non sembra niente di che, ma da sdraiata a pancia in giù devo dire che fa il suo effetto, è davvero piccolo e non è affatto male.

Purtroppo la ragazza è piuttosto sbrigativa, il BJ è un qualcosa di penoso... fa solo su e giu con la testa e solo sulla punta. Una cosa pessima.
Per quanto riguarda il trombo-time, essendo lei molto minuta, fa fatica a prenderlo tutto, quindi si riempie di crema e bisogna fare un po' di attenzione prima di infilarlo tutto, insomma, non fate gli stronzi e perdeteci un po' di tempo. Il rispetto prima di tutto.
Quando ero dentro a pecora diciamo che non mi ha messo fretta, però quando mi sono staccato per il missionario ecco la frase "Tu grosso. Finito? Faccio mano?"
Insomma, mi si stava per ammosciare... con un po' di fantasia sono riuscito comunque a concludere.

Insomma, un gran peccato perché le potenzialità c'erano, come fisichetto è davvero sopra la media, ma l'atteggiamento è da catena di montaggio.
Tornerò tra un mesetto per vedere la new entry.




---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Ordine commenti: Recenti in alto
blues84
Sandokan (1364 post)
K+ 732 | K- 356
Cosmopolitan:
Ciao, 
Innanzi tutto grazie per aver lasciato questa rece. Anche io sono un frequentatore di via Conegliano, sopratutto quando c’era la ragazza più giovane. Ormai anche il capo è sparito. Confermo quanto detto sopra da te a riguardo della tipa di questo mese, ovvero agosto e l’ultima volta ci sono andato e le ho dato vu-20 che ha accettato e per quel prezzo è onesta, se li vale tutti. Speriamo nel cambio guardia di settembre.


Beh, e perché non hai recensito prima allora? 
Comunque, il primo che ci andrà a settembre allora recensisce 

K+1 per te.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Cosmopolitan
Wannabe (10 post)
K+ 1 | K- 3
Ciao, 
Innanzi tutto grazie per aver lasciato questa rece. Anche io sono un frequentatore di via Conegliano, sopratutto quando c’era la ragazza più giovane. Ormai anche il capo è sparito. Confermo quanto detto sopra da te a riguardo della tipa di questo mese, ovvero agosto e l’ultima volta ci sono andato e le ho dato vu-20 che ha accettato e per quel prezzo è onesta, se li vale tutti. Speriamo nel cambio guardia di settembre.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI