Nome: non ricordo scusate
Zona: Viale Togliatti poco prima degli archi, dopo il bet
Nazionalità: Romena
Compenso richiesto: 30 bj
Compenso concordato: 40 bbj
Descrizione:bionda, viso freddo ma che attizza, denti purtoppo storti, me ne sono reso conto troppo tardi, bel culetto morbido, era vestita da scolaretta
Attitudine: gentile, prima di ricevere i soldi, dopo ti penti di averla scelta.
Ragazzi ho intitolato la discussione così perché su tutte le interviste che ho fatto sembra che sia quasi sparito ormai il bj a 20 euro, quasi tutte ormai stanno sui 30. E partendo proprio da questo punto vi racconto questa mia terribile esperienza.
L’ho notata diverse volte mentre stavo facendo i miei giri li sulla Togliatti, così a fine serata decido di fermarmi per farmi fare un ultimo bj prima di rincasare. La intervisto e mi dice bj 30 euro, già mi piangeva il cuore, come tutti i servizi anche loro hanno alzato i prezzi, ma gli stipendi restano uguali hahah (vabbè questo è un altro discorso). Non discuto nemmeno ed acconsento, però mi dice che lavora fuori dall’auto e che mi dovevo parcheggiare lì. Mi parcheggio scendo e mi porta nel giardino di un palazzo, con cancelletto che dà sulla strada con il massimo della visibilità, però essendo buio faccio finta di niente e rimango. Apro il portafoglio per versare il dovuto e mi rendo conto di avere solo pezzi da venti (errore da principati lo ammetto), le chiedo se avesse il resto, lei ovviamente dice di no ma vedendomi esitante mi fa che per 40 mi avrebbe fatto bbj. Io accetto. Che dire lei inizia e subito capisco che avevo preso una bella inculata, non solo sento i suoi denti sulla cappella, ma lei non va manco oltre (preciso che non sono Rocco), provo a spingerla con la mano ma niente. Poi dopo un po’ mi guarda e fa non venire in bocca ma a terra. Io ormai rassegnato all’inculata manco rispondo. Alzo lo sguardo e guardo le finestre dei palazzi pensando che ero stato troppo stupido perché chiunque avrebbe potuto vedermi e nel peggiore dei casi filamarmi. Come se non ci mancasse lei ogni tot si staccava per sputare a terra rendendomi impossibile venire. Io stavo mega attento alle persone intorno, nel caso passasse qualcuno ad una certa sento una porta aprirsi, subito mi rimetto il batacchio nei pantaloni e faccio finta di parlare con lei. Dalla porta del palazzo di fronte esce un signore mi guarda si dirige verso di me, apre il cancello ed esce sulla strada. Lei comincia di nuovo col la grattugia della cappella. Dopo poco sento altri rumori, me lo rimetto dentro, ma questa volta era una sua collega, al che lo ritiro fuori per farmelo succhiare, ma la ragazza mi dice di no, di rimetterlo dentro. Accertatasi che la collega fosse andata via me lo fa tirare fuori e ricomincia (chissà non voleva che sapesse che fa orale scoperto?). Ovviamente visto che stavamo da un po’ lì (5 minuti in cui 2 di leccate) inizia a dirmi quando vieni e lavorare di mano. Io le lascio fare le dico di farmi toccare il culo. Ad una certa mi metto a segarmi io, vengo mi pulisco e risalgo in auto. Che dire esperienza del tutto evitabile, però vabbè con certe cose devi sbatterci la testa prima di capirle, so che devo stare più attento, ed un incentivo ad andare con chi so che già lavora bene hahaha. Certo che con sti prezzi e ste prestazioni non so quanto sperano di durare.