Tutto giusto, mi piacerebbe qualcuno più esperto che facesse una bella lista dall'altro lato.
Dal mio, anche spesso offrendo PIU' del richiesto, ho trovato molte molte volte:
- fretta
- scazzataggine
- completo disinteresse verso il cliente (manco un sorriso, praticamente molte (quasi tutte) ci considerano bancomat con le gambe)
- ragazze che non hanno manco il pensiero di truccarsi per magari apparire magari più piacevoli per il cliente (vedi motivazione di cui sopra)
- abilità millantate ed all'atto pratico inesistenti
- spesso abilità addirittura al di sotto di una no-prof (in teoria si suppone che pago una professionista per delle skills migliori e invece ho visto cose....)
- scarsa igiene personale
- "non mi toccare il seno che mi fa male" "non mi sfiorare l'ano che mi da fastidio", poi te lo rigano con i denti che diventa antiscivolo XD
Io dalla mia, sono giovane, curato, pulito, gentile e sempre RISPETTOSO di tutte, quasi mai chiedo sconti, anzi..ma ciononostante si verificano le situazioni di cui sopra.
Quindi diciamo che nella mia poca esperienza sono abbastanza deluso da quello che trovo in giro.
Io dall'aria esperienza quindicennale, posso aggiungere il mio modus operandi, dopo anni di fregature, che nella media mi porta sempre al risultato che spero, questo è il mio personale vedemecum :
1. Al telefono con le loft, e di persona con le nuove OTR che testo, sono chiaro subito con loro dopo che mi hanno elencato menù e prezzi, dicendo quanto offro io, e cosa ricevo e in quanto tempo lo ricevo, sopratutto. E non cerco mai l'affare, proponendo 1 ora a VU-20 col lato B incluso, ovviamente. Ad essere affaristi e Portaportesari è facile, ma non paga in molti casi. Ma siccome purtoppo è davvero pieno di queste umanità, il mercato col tempo si è rovinato parecchio.
2. Vedo ormai subito l'atteggiamento di molte, che di media è sempre quello, per esempio diffido al tel di quelle che dicono che facciamo "una cosa tranquilla", e di persona diffido di quelle che non mi rispondono mentre le intervisto, e gli chiedo se si scoprono il seno o no. E quindi, sempre con una scusa, giro i tacchi e vado oltre, col telefono, o con l'auto che sia.
3. Ormai nelle mie statistiche personali, qui a Roma e provincia, il mercato loft ed OTR è quello che è, ed ha preso una piega per cui, almeno io, evito determinate categorie quasi a priori. Per esempio evito le Sudamericane in generale, sto attento con ragazze dell'est ed anche con le Italiane, perché se non si è chiari subito, si rischia poi di star male ed uscire insoddisfatti. Meglio di media con le Orientali.
4. Per le loft, evito accuratamente gli orari di punta, altrimenti mi potrei trovare in una catena di montaggio.
5. Per le OTR evito luoghi dove di media si potrebbe incappare in situazioni pericolose/fastidiose, sia con le ragazze stesse, che con chi le controlla, ed anche con chi, giustamente, controlla la zona per tenere al sicuro noi cittadini....quindi evito la Togliatti e la Tiburtina, e preferisco Santa Palomba, Santa Procula, Nettuno. Giro con soldi contati e non li tengo addosso in nessun vestiario, ma li metto nel cruscotto nascosti, pronti ad essere tirati fuori per onorare il disturbo della ragazza, nascondo borsello, cellulare ed orologio, non lascio spicci in vista.
6. Se vedo che la strada della trattativa è percorribile, magari rilancio con BBJ al BJ iniziale che magari si era pattuito, ovviamente aggiungendo un extra.
7. In generale ho sviluppato ormai un minimo di sesto senso ed esperienza, che molti di voi utenti anziani, ed anche nuovi (solo per il forum) che leggono, ci aiuta a capire come di media, andrà l'incontro. Perché se si va a Prati, dove ho pattuito al tel 3VU per mezz'ora tutto coperto senza lato B, e non mi guardi, non mi sorridi un minimo, ma vuoi i soldi subito ed hai già il condom in mano, per me stai bene così, giro i tacchi e vai col piano B. Ed anche con nuove OTR se vedo che ti chiedo cosa fai, e mi dici "tutto", come per esempio le Zingarelle a Santa Palomba, subito il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va, ed al massimo investo VU-40, o -45 pe testare un HJ, che po' infatti si rivelerà una truffa, bene, ho regalato almeno poco. E non ci ritorno mai più.
Così negli ultimi anni, diciamo che ho limitato i danni al portafoglio e sono quasi sempre stato bene, ed il forum, da leggere sempre con molta attenzione, mi ha anche aiutato molto a farmi un'idea di una ragazza nuova che, per esempio avrei voluto provare, OTR o loft che sia.
Questo è il mio piccolo contributo.