NOME INSERZIONISTA: ELA 20ENNE
NAZIONALITÀ: Albanese
CITTÀ: Torino
ETÀ: 20
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE: 4 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 mimuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,
Ma negli annunci scrive che è alta 1.75 ! invece è solo 1.60 ? ?
NOME INSERZIONISTA: ELA 20ENNE
NAZIONALITÀ: Albanese
CITTÀ: Torino
ETÀ: 20
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE: 4 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 mimuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,
4vu per stare un ora e fare tutte le sigle e dopo 15 minuti tra bbj fatto male e controvoglia, rai1 e un rai2 appena accennato voleva che mi sbrigassi, allora le ho ricordato che avevamo pattuito un ora dove fare tutto rispondendomi che non aveva tempo di stare con me! Tutti quei falsi commenti al suo annuncio dovevano essere un campanello d'allarme ma ho voluto comunque darle una possibilità! Il responso finale è stato ho fatto della beneficenza...
Incredibile che su toe le recensioni siano tutte positive mentre qua l'esatto contrario....io nel dubbio l'ho depennata,in aggiunta l'ho chiamata ieri chiedendo informazioni poi ho chiuso dicendole "ci penso perché su alcuni forum leggo che tendi a fottere la gente "....così per farle capire che proprio scemi scemi non lo siamo
Io non so come facciano ad esistere quei siti proprio... dallo spazio online, alla sponsorizzazione, fino ai pacchetti feedback positivi a pagamento... sono palesemente illegali e ci metterebbero poco ad abbatterli...
ma facciamo finta di nulla
Sul portale di annunci TE
le recensioni sembrano buone, ma probabilmente farlocche?
Grazie
ma figurati se sono farlocche dai ! prova a scriverne una negativa e vedrai ...
Sul portale di annunci TE
le recensioni sembrano buone, ma probabilmente farlocche?
Grazie
Buona sera,
nessun altro ha fatto gli ha fatto visita recentemente? Sul portale di annunci TE
le recensioni sembrano buone, ma probabilmente farlocche?
Grazie
Avevo provato anche io ad andare a trovarla, avevamo concordato 3vu anche per lato b.
Arrivato sotto casa sua mi dice di aspettare. Dopo mezz'ora richiamo e dice che era stanca e stava dormendo!!!!
Mi fa salire (e devo dire che è davvero bellissima) e mi dice che va bene 3vu ma senza lato b.
Me ne sono andato. Meno male!
Srollate srollate... ma a tanti piace il pagare tanto, per rassicurare i complessi di inferiorità, non fare le cose.
Peccato. Dalle foto è promettente, probabilmente è alle prime armi ma parte già male. Magari fino a ieri era OTR e spostandosi in home credeva di cambiare solo il tariffario. Grazie per la rece.