Più che altro, se vuoi Arancia, fai attenzione che non tentino di rifilarti qualcun'altra. Come detto da altri, lei è molto gettonata, quindi molto spesso occupata, e in tal caso la mama-san di turno potrebbe "provarci".
È successo anche a me un paio di settimane fa; conosco bene Arancia, per averla frequentata in altri centri, ma in Ripamonti non ero mai stato: dunque la mama-san, che non mi aveva mai visto e perciò non poteva sapere che la conoscessi, ha inizialmente provato, benché avessi chiesto espressamente di Arancia, a sbolognarmi a un'altra (certa Sara, credo, che magari non era malaccio, ma io avevo un obiettivo preciso e differente). In questi casi basta essere fermi: quando ho chiarito che volevo Arancia, all'inizio sembrava che fosse irrimediabilmente irreperibile, ma quando ho minacciato serenamente di girare i tacchi, è magicamente comparsa nel giro di dieci minuti.
Per chi non la conosca, sappiate che per fortuna Arancia è riconoscibilissima dalla foto del profilo, dunque se vi dicono che un'altra è lei ma non corrisponde alle immagini che avevate visto, non cascateci!