Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine commenti: Recenti in alto
Naxogino
Hero Member (618 post)
K+ 213 | K- 1033
Ho avvistato anch’io la signorina nei pressi di dove si mette la camperista, era di sabato pomeriggio e c’era lei e non il camper.
Propone solito rate vu-20.
È una vecchia conoscenza per me perché mi è capitato altre volte di avvistarla in quel parcheggio ma lato via druento e imbosco alla centrale termica dietro la collinetta.
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
Ludox
Wannabe (252 post)
K+ 23 | K- 356
Anche io ho guardato.
Non c'è nessuno.
Anche se in passato si era messa una marocca çon le terre al vento.....
Dentro al parcheggio adesso non c'è niente!
Alee990
Wannabe (22 post)
K+ 4 | K- 71
Passato oggi a piedi dietro la collinetta ma non c’è nessuno, anche nei dintorni a quelle coordinate 
paolomo
Wannabe (13 post)
K+ 1 | K- 20
Cicciobariccio:
Corso Alessandria è sempre corso Scirea, ma sul territorio di Venaria. Non ci passo mai nel giro: mi programmo un sopralluogo. 
Dalla descrizione - panchina, collinetta -  risalgo alle presenti coordinate 45p110586, 7p636575

L'autore conferma?

Il punto che mi hai mandato è giusto, se passeggià lo fa lì. Ma la panchina in questione non è quella, è una di quelle più dietro o la terza o la quarta. 
L'alcova si trova esattamente dietro quella collinetta

Frafrafrafra
Ciao Paolomo! Dalla tua descrizione sembra interessante la ragazza. Com'era vestita? Casual o appariscente

Gonna corta nera e giacchetta nera. Alla panchina ha una/due buste della spesa
Sonoio001
Sr. Member (277 post)
K+ 92 | K- 733
paolomo:
 e devo dire che l'ho trovata sorprendentemente molto stretta per una che fa quel mestiere e non è nemmeno giovanissima... boh sarà da poco che fa questo mestiere. 

Svelerò un segreto sconvolgente.
La vagina non si allarga per il numero di cose infilate dentro!

Per la cronaca le donne ci infilano parecchia roba dentro con una certa frequenza a cadenza mensile, altre volte ci infilano cose ben più grosse di qualche cazzetto e, incredibile ma vero, spesso ci tirano fuori niente poco di meno che bambini. Sì! Bambini, plurale!

Cribbio, quanta ignoranza...
Cicciobariccio
Super Hero (1042 post)
K+ 466 | K- 2003
Corso Alessandria è sempre corso Scirea, ma sul territorio di Venaria. Non ci passo mai nel giro: mi programmo un sopralluogo. 
Dalla descrizione - panchina, collinetta -  risalgo alle presenti coordinate 45p110586, 7p636575

L'autore conferma?
Macsi
Jr. Member (208 post)
K+ 50 | K- 291
corso alessandria non esiste,onestamente su corso g.scirea non ne ho mai avvistate e passo quasi tutti i giorni..
Siuuuuuu
Frafrafrafra
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao Paolomo! Dalla tua descrizione sembra interessante la ragazza. Com'era vestita? Casual o appariscente?
paolomo
Wannabe (13 post)
K+ 1 | K- 20
NOME : Eléna
ETA' : 38 (dichiarati, forse qualcosa in più ma non oltre i 45)
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) 1.65, culo non male, tette piccole coperte
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : bj rai1
ATTITUDINE : simpatica chiacchierina disponoibile
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI: porta via tutto

Cercavo una diurna su via Pianezza ma nulla così mi sono avventurato alla ricerca di altro e per fortuna ne ho trovate due: questa qui che recensisco ed un'altra davvero molto carina, giovane, mora su via Traves (VU-20 dietro il cespuglio ci sarei andato ma il tempo di girarmi per cercare parcheggio e l'hanno impegnata, questa cosa per ben due volte, quindi mi sono snervato, ci tornerò perchè merita).

La tipa su Corso Scirea è di solito seduta su una panchina sulla destra venendo da corso Alessandria, in quella specie di parco/parcheggio ma ogni tanto la potete vedere passeggiare sul marciapiede.
Entro nel parcheggio e da lontano sembrava peggio, ingolosito dal rate molto basso decido di provarla, le propongo un BJJ con CIM ma mi spara VU, quindi accetto il classico per VU-30 per testarla, magari la prossima volta.

L’imbosco è vicino la panchina, in una specie di spiazzo di cemento in quella che dalla strada sembra una collina. Lì dietro, in un angolo, ha un telo appeso per la privacy, attenti che sotto i piedi c'è una grata quindi attenzione a non far cadere nulla altrimenti è perduto.
Mentre camminiamo verso l'imbosco abbiamo chiacchierato un po' e mi è sembrata è simpatica e disponibile, abbiamo scherzato un po' sulla sua "mercanzia", mi ha chiesto se fidanzato età ecc mi anche detto due volte che sono bello e che se tornavo mi avrebbe fatto uno sconto, non so sè vero o lo dice a tutti.
Mi ha detto che ha 38 anni, rumena e che si chiama Elèna.

Arriviamo al dunque: mi mette il cappuccio e comincia un BJ mentre si piega per farsi toccare culo e pussy, la lingua la muoveva da vera esperta ma se proprio devo trovare un difetto, poco profondo, lo ha tenuto solo per metà in bocca e io non è che sono Rocco eh... dopo un po' passiamo alla pecos e devo dire che l'ho trovata sorprendentemente molto stretta per una che fa quel mestiere e non è nemmeno giovanissima... boh sarà da poco che fa questo mestiere. Nel mentre inscenava un po' di dirty talking che non guasta mai ahahah.
Io non mi svuotavo da un po' quindi ho capitolato presto, non so dire quindi se è un missile o no...fatto sta che sono rimasto soddisfatto e ci ritornerò per la sua bella fica stretta e il suo rate davvero conveniente. Certo, forse la tipa su via Traves è più carina ma ma per stavolta direi che è andata molto bene. Quella lì sarà la prossima recensione.

Ditemi la vostra punters!

Moscarossa