Sono passato venerdì scorso però velocemente e non l ho vista. Credo che Porcellino si riferisca a domenica 21 settembre dato che la recensione è del 28 pomeriggio e non può esserci andato domenica 28 sera.
Io ci sono stato venerdì 19 (si mi piace segnare e ricordare le date), racconto soltanto adesso perché ho avuto da fare.
Nome: Jennifer
Zona: Viale Togliatti, tra il semaforo angolo Via dei Sesami e l'edicola
Nazionalità: Romena
Compenso richiesto: VU a casa
Compenso concordato: Vu a casa per bj+rai1 e daty
Durata incontro: 15 minuti circa da quando lo ha preso in bocca
Descrizione: molto magra, capelli tinti biondi, carina di viso, occhi chiari, sorriso da rivedere ma lo aggiusterà
Attitudine: gentile e simpatica, non ha rotto durante il rapporto
Dopo averla conosciuta durante una passeggiata, quando mi raccontò la storia della sua vita in 3 minuti, decido di provarla. Mi riconosce e le dico se ti ricordi avevamo detto VU a casa. Acconsente. Ci dirigiamo verso il vicino appartamento. Parcheggio difficile, purtroppo mi sono dovuto mettere sulle strisce pedonali. Subito un imprevisto, non ha le chiavi del cancello di ingresso al condominio quindi scavalca il basso muretto. La seguo e lo faccio pure io, si mette a ridere dicendomi potevi aspettare che ti aprivo. Non ho 20 anni come te ma scavalco facilmente ancora.
Entrati in casa, c'è un corridoio lungo e 2 porte sulla sinistra chiuse con un lucchetto. Stavolta la chiave la ha ed entriamo nella stanza. Veramente uno scannatoio, un letto buttato là e disordine. Un VU è pure troppo in ambienti del genere. Non sarà colpa sua ma un minimo di attenzione sarebbe opportuno. Non ho chiesto del bagno, stavo bene così ed anche lei mi sembrava abbastanza pulita e profumata. Le do quanto concordato e si spoglia, lasciandosi addosso soltanto il reggiseno. Mi mette il condom, abbastanza stretto, ed inizia a ciucciarlo. Io sono in piedi e lei seduta sul letto. Niente di che, onesta pompata, sono io a chiederle di mettere anche la lingua. Comunque procede senza dire niente, Propongo di leccaglierla, così d'istinto. Mi dice ok ed apre le gambe. La pulisco un poco con una salviettina e vado. Niente da dire, pulita e gustosa, stiamo parlando della fica di una vent'enne. Vado avanti per un po, siccome sta zitta ho il timore che da un momento all'altro mi dica tempo finito. Allora le chiedo di mettersi a pecorina per l'amplesso. A questo punto si toglie anche il reggiseno. Tette piccole come lei, quindi possono andare anche bene per la sua corporatura, che si fa leccare tranquillamente. Poi si posiziona a pecora, anche in questo caso senza fare storie. Ho un po di difficoltà a penetrarla anche perchè si sposta sempre più in avanti, quasi a scappare ma poi insert coin e proseguo con discreta forza e velocità. Mi distraggo un attimo e le dico che belle unghie che hai, lei risponde prontamente: invece di dirmi che bel culo che ho pensi alle unghie. 1-0 per lei. In effetti ha un buchino niente male che non concede se non per cifre astronomiche, essendo vergine dice (se ci crede lei..., vabbè

. Mi concentro nuovamente e dopo diversi affondi, stavolta guardando l'ano e non le unghie, concludo soddisfatto. 15 minuti buoni di azione senza disturbo, una vent'enne carina, per un VU va senz'altro bene, nonostante lo squallore del luogo d'incontro. Due chiacchere di routine e la riaccompagno al posto.