Jessy, albanese.
4M5Q+F69 Torino, Città Metropolitana di Torino
Parla quasi zero italiano; è apparsa per la prima volta a fine giugno in altra posizione, davanti al concessionario Di Viesto, in senso di marcia opposto a dove è adesso 4M5M+VQV Torino, Città Metropolitana di Torino. Successivamente ha traslocato dove indicato. Fa in macchina e in casa, in via Strambino.
La richiesta di 50 € in macchina è dovuta al fatto che si può fare tutto scoperto. Idem in casa, per 100 €.
Stanotte sono stato con questa JESSY: niente di folgorante, ma non mi è sembrata un missile.
Mora piccola di statura, bei lineamenti, capelli raccolti in una coda. Secondo me, la più carina delle Romoline attuali. Italiano basilare, VU-20 in car, VU a casa: all'inizio scelgo di andare nel parcheggio lì dietro, ma la vedo sorridente e gentile e decido per l'upgrade.
Andiamo al solito residence di via Strambino: l'appartamento mi sembra quello che usava la Denisa della via delle Poste. Strada facendo, mi dice di avere 29 anni e di avere un marmocchio. È di Tirana ed è qui da 3 mesi.
In camera, accende il radiatore e si spoglia sotto, tenendo maglia e reggiseno. Piccolina (1.55-1.60), ma fisico proprio bello, se piacciono le veline.
Mi fa sdraiare a gambe divaricate e fa il BJ mettendosi in ginocchio in mezzo. Esecuzione discreta, bello vederla in viso mentre succhia. Vorrebbe passare a rai 1 troppo presto, ma la convinco a insistere con la bocca.
Poi propone "diritto" o "girato": scelgo la prima, cioè mission. Stranamente si rannicchia tutta, anzichè stendersi bene. Niente di travolgente, ma lascia fare, anche se ogni tanto borbotta qualcosa in albanese. Capisco solo "pes minuta" = 5 minuti, con cui avrà voluto dirmi che eravamo a metà del tempo.
Ancora un paio di minuti in Rai 1. Ogni tantto guarda lo schermo del telefono e riprende a borbottare nella sua lingua. Finiamo di mamo, per concludere nei 10 minuti standard: se abbiamo sforato, sarà stato per 1-2 minuti al max.
Tornando alla mattonella, breve divagazione alle macchinette, per offrirle 50 cent di caffè e sperare che la prox volta sia più tranquilla sui tempi. Durante entrambi i viaggi, le sono arrivate telefonate da punter che dovevano averla trovata su internet e a tutti ha sparato VU+20!
Lei si chiama Xhesika o Xhesi, che si pronuncia appunto Jessy, ma in alcune inserzioni il nome diventa Chesi:
https://www.moscarossa.biz/…
Credo di avervi detto tutto!