Ieri sera sono tornato a fare il mio primo giro otr dopo la pausa estiva. Faceva davvero freddo per essere fine settembre e soprattutto in via Cossa e De Santis molte erano già vestite mezze invernali.
Lì ho contato circa 20 ragazze e quasi tutte mi sono sembrate facce conosciute.
Deserto tutto il tratto del parco Maria Goretti, dove mancavano sia le veterane all'inizio, sia quella giovane alla fine.
C'erano almeno 6 otr ai 4 lati del semaforo di via Pacchiotti, fra cui ARISSA assieme alla solita bionda riccia che è lì da anni. Forse la skinny si è spostata per i lavori all'incrocio con via Valgioie.
L'unica faccia che forse poteva essere nuova era una bionda alta e secca, coi capelli lunghi, prima del semaforo guidando verso sud.
Solito assembramento su entrambii i lati nella zona delle Capitane, prima di arrivare al semaforo di via Massaua, dove c'era sulla destra anche la solita chubby mora.
Alla pensilina dopo Massaua, la morettina carina che si vede ogni tanto (forse LUISA?), in jeans come sempre. Assente l'altra moretta carina, la Diana albanese, che stava alla pensilina dopo via Vandalino.
Tutta vuota la zona di via Asiago, dove di solito c'erano 2-3 ragazze, sui due lati.
Qualcuno chiedeva di ALEXIA di via Chambery: se intende la biondina con gli occhiali, ieri c'era, mentre non ho visto nè Aurora nè la terza che si metteva in via Postumia.
Ho visto una ragazza all'Europam, ma non era Lea, forse l'altra meno carina. Mancavano anche le teen agli incroci di via Ponzio e via Postumia, riprendendo a salire verso nord.
Solite due presenze agli incroci di via Vandalino (ALEXANDRA) e via Claviere (JESSICA).
Arrivando quasi alla fine di via Cossa, prima di entrare nella Transformers zona, una mora niente di che al distributore dove stava Luna e poi la solita ANNA, in compagnia di una chubby.
Nulla di nulla sino a rientrare in via Reiss, tranne una bottiglietta al Lidl, prima di incrociare corso Grosseto.
Al semaforo dopo lo Spazio, una faccia che mi è sembrata nuova, forse la JESSICA che è stata citata da un collega nella discussione del missile. Appena più avanti, dove si entra nel parcheggio di una palazzina, una MORETTINA super-skinny, che mi è sembrata nuova.
Prima e dopo il semaforo del paninaro, le solite due: ANGELINA (che forse è la Brikena citata da altri, perchè così è il suo nick in snapchat), la chubby STELLA. Idem alla pensilina prima di arrivare al semaforo di via Oxilia, dove la chubby mi è sembrata la stessa ANASTASIA dello scorso inverno.
Lato poste, non ho visto il super missile Alda ma due presenze che non conoscevo, una mora niente di che e una bionda che da lontano sembrava più interessante. L'ho intervistata e si chiama VICTORIA, lei dice rumena, ma penso moldava, perchè parla con accento russo. Da vicino, sembrava avere quasi 40 anni e quindi non l'ho caricata.
Giulio Cesare molto sotto tono: ci ho visto solo DANIELA appena si arriva da via Oxilia, la BBW all'Esso di Sara (che non c'era), la bella ANNA al Q8, la solita chubby mora all'incrocio dopo, una bionda riccia oversize all'Eni dove stava Ada e la solita moretta piccolina ma non più giovane al vecchio posto di Antonia la greca. In via Botticelli, presente la teen bionda MELINA. Non ho invece la biondina Sara, nè Marsi, alla rotonda di piazza Derna.
Non ho visto la moretta Maria, alla rotonda del lungo Stura.
Alla fine, sono andato al solito residence di via Strambino con una delle vecchie conoscenze di via Reiss. Nell'uscire, ho incrociato ANTONIA che arrivava con un collega: dove si mette adesso?