Rispolvero questo post, concordo pienamente che presentarsi puliti e in ordine da in modo che la ragazza sia più invogliata e partecipativa.
C'è stato un periodo in cui giravo con una barba lunga e incolta e mi sono capitate OTR che mi chiedessero se fossi italiano e una mi ha pure rimbalzato.
Per i frequentatori di OTR avrei invece una curiosità, ultimamente sto diventando più paranoico, ma aimé oltre alle OTR non riesco ad andare nei bordelli o in appartamento, e quando vado a divertirmi ormai mi attrezzo di fazzoletti umidi e asciutti, e nell' azione di togliermi il goldone prima tamponi con l'asciutto e tolgo stando attento a non sfiorare la cappella e poi mi ripulisco con quelle umide... Sono l'unico matto
Io sfilo il preservativo con un fazzoletto asciutto, asciugo e pulisco tutto sempre con un altro asciutto e poi salviette umide per pulire ulteriormente, queste ultime gentilmente offerte dalle girls. Non è questione di essere paranoici, è solo voler rimanere puliti anche dopo il rapporto.
Personalmente vado sempre pulitissimo e curato. Come è giusto che sia e prima del rapporto gel disinfettante prima sulle mie e poi sulle sue, è anche un segno di rispetto nei suoi confronti, perché di li a breve andrò a toccarla qua e la. Sta cosa funziona, mi lasciano andare un pò ovunque senza chiedere permesso. Ovviamente vado delicato in modo che se cè qualcosa che non va me lo dicono senza problemi.
"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."
Mi invento esperienze da raccontare per farmi nuovi amici.
