Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
redhot
Full Member (74 post)
K+ 90 | K- 346
Junkers:
sarebbe tipo una puzzetta ma vaginale? da dove scaturirebbe il gas?  dal ventre' scusate l'ignoranza anatomica grazie


Ciao,
Hai letto l'articolo del link? Lì è spiegato in maniera semplice "A differenza dei peti, i flati vaginali sono incontrollabili, inodori e non provengono dai gas prodotti dalla digestione, ma dall'aria circostante" 
Da altra fonte online: "la penetrazione – anche quella di sex toys o dita – è infatti in grado di accumulare aria nel fòrnice vaginale posteriore che viene infine rilasciata a conclusione dell’atto sessuale o a seguito di uno smottamento improvviso del pavimento pelvico" 
Mentre scopi ad ogni colpo si potrebbe accumulare aria nella vagina, quando togli il cazzo l'aria esce e fa lo stesso rumore di una scoreggia. Troppo tecnico il mio linguaggio 😅?
Dammi oggi il mio K- quotidiano, inducimi in tentazione e non liberarmi dalla voglia di figa. Grazie
Junkers
Hero Member (768 post)
K+ 251 | K- 1497
sarebbe tipo una puzzetta ma vaginale? da dove scaturirebbe il gas?  dal ventre' scusate l'ignoranza anatomica grazie
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto
GONGOLO
Hero Member (621 post)
K+ 276 | K- 1834
https://www.my-personaltrai…
Jumanji69
Jr. Member (124 post)
K+ 21 | K- 226
Contagioso?? Ma che cazzo stai a dì? 
Junkers
Hero Member (768 post)
K+ 251 | K- 1497
da cosa dipende il Flato vaginale o Queefing..è contagioso se si manifesta durante la copula? che conseguenze x il partner che rimedi?
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto
mistress advisor mistress advisor