NOME: Ambra
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ: dichiarata 25 direi conforme
CORDINATE: 45 punto 068934,7 punto619396
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, 3 abbondante di seno forse 4, bel lato b, viso purtroppo pecca un bel po ad incontro ravvicinato.
RATE: solito vu per servizi standard bj e rai 1 a casa. Non concede bbj.
ATTITUDINE: socievole ed educata, ma un missile terra aria, sbrigativa e poco partecipe.
Recensione :
La Vedo da marzo, praticamente da quando sono tornato a giro, dopo un'assenza di 2 anni buoni, mi dice che è da 1 anno e mezzo li, quindi ci sta che io non l'abbia mai vista, ho provato a cercare qualcosa inserendo il suo nome e la strada, ma non ho trovato niente su di lei, quindi dopo tentennamenti di svariati mesi vedendo che non lavorava tanto, ho pensato sti cavoli, ci provo, le mani addosso gliele devo mettere è cavallesca come piace a me, stile isabel che si trova un 50 metri prima.
Quindi la sera scendo con quel pensiero, cioè di andare direttamente da lei, però causa troppi controllori, non ho potuto fare un'intervista adeguata (dovevo prenderlo come un segnale, ma la troppa voglia di pappardella mi ha fatto fare la cazzata) quindi un semplice ciao, casa 1 vu... Ok andiamo...
Gentile e social per tutto il viaggio, alcova che sintrova in una piazza dove penso facciano il mercato, comunque andiamo a casa, il tempo di entrare subito chiede io regalo e lo porta in altra stanza dove ho percepito altra presenza, ancora male male... Si spoglia in un attimo, ci accomodiamo, lei fisicamente devo dire non male, va benissimo, ma sarà che scesa da quei trampoli ha oerso tutto io suo sembrare cavalla, infatti vestita sembra tanto di più... Ma ripeto è validissima per me di fisico.
Inizia con Jack moscio, subito incappucciato, un bj che quasi non sento, infatti fatico a farlo attivare, poi si mette seduta a farlo, dove praticamente non la riesci a toccare il sedere e mette le. Braccia in modo che non riesci memmeno a tastare il seno... Comunque pessimo, poi inizia subito sinstanca ed inizia con lavoro di mano, se vabbè così non me lonfarebbe alzare nemmeno Belen, quindi le. Dico di girarsi e di posizionarsi che ci penso io... Quindi con lei a 90 riesco a riprenderlo e memtre lo stavo infilando, mi dice faccio io... Bah... Si riempie di gel che quasi non sento niente...dopo pochi colpi già la vedo cazzata, cosi mi rompo i coglioni mi concentro e finisco nel gommino, solo scottex per pulizie, lei va in bagno e nel giro di 1 minuto preciso non solo si e lavata, ma si è anche rivestita e mi dice andiamo

Mentre io ancora minstavo vestendo... Dico vabbè mi sono fatto passare lo sfizio ma questa mi sa che ci metterà molti anni prima di arrivare alla. Cifra che le serve per smettere di lavorare... Ovviamente non ci tornerò mai più...durata door to door 8 minuti non conto il viaggio.
Poi mi sono svegliato dal incubo
Robin hood