Buongiorno a tutti, spesso ho letto questo forum come guest ma non ho mai scritto. Ma ieri mi è capitata un cosa molto strana e ho deciso di chiedere info a voi colleghi. Ieri sera verso la mezza giravo in zona rotonde di Arluno, quelle tra il distributore repsol quello IP al rotondone grande verso l'ex casello autostrada. Oltre alle solite le solite rumene e alle zingarelle nanette, ieri notte però c'era anche questa bellissima creatura, proprio davanti all'IP, magra, abbastanza alta, capelli lunghi neri e pelle scura ma non nera, con tratti del viso quasi mediorientali, non ho capito bene l'etnia, ma ragazzi era uno splendore.
Fatto sta che accosto e lei si avvicina verso il finestrino, e con una mano mi indica 4 dita, al che io rispondo tranquillamente ok tesoro 40, sali pure. Ma lei indietreggia, e poi vedo come un lampo di paura nei suoi occhi, mi dice una sorta di "no no" come un po' spaventata, sono rimasto di sasso e ho cercato di tranquillizzarla, ma si stava per allontanare e allora amen sono ripartito e mi sono poi fatto Dea la rumena, però questa storia non l'ho proprio capita. Qualcuno ha mai incontrato questa ragazza? È talmente particolare rispetto a tutte quelle della zona che sicuramente chi l'ha vista o caricata non può confondersi. Secondo voi come mai ha avuto quell'atteggiamento? Nella mia carriera di punter è la prima volta. Mi avrà scambiato per qualcuno o pensava fossi malintenzionato? Mah, sono stato gentile e tranquillo come sempre.
Ho 40 anni, di buona statura, allenato, insomma di aspetto piacevole penso, comunque posso piacere o meno ma sicuramente non faccio scappare una donna, non fumo e non mi drogo. Insomma perché mai devo aver spaventato quella ragazza? Ero con un suv nuovo, quindi niente furgone o auto scassata. Grazie a chi mi darà info su di lei!
Un saluto