Apro un topic parallelo..
Dall'altra parte leggo dell'altra aspiratoria di molte donne di origini Thai che lavorano nei centri massaggi.
Devo dire che però spesso ci si va anche per l'ottenere l'altra parte non di intrigo ovvero un massaggio decente.
Sperando che nessuno se ne abbia a male apre questo topic dove vi prego di indicarmi quali ragazze fanno un buon massaggio thailandese.
Cercare "massaggi decenti" su Gnoccaforum...
Ciao Social,
Capisco il tuo disappunto ma abbiamo visioni diverse dell'attività ricreativa: io cerco un momento di relax da unire ad un momento ludico e perciò per me è importante che ci sia la parte ludica ma anche quella iniziale di massaggio.
Il massaggio svolge, dal mio punto di vista, anche da (lungo) preliminare per entrambi (me e massaggiatrice) e personalmente un po' rimpiango i vecchi CM Cina 2.0 / 3.0 dove passavi i primi 30-40 minuti ad essere massaggiato (a volte anche in maniera molto buona, a volte solo carezze leggere pseudo-massaggifere) senza sconfinamenti troppo "scontati" o "volgari" fino al momento in cui c'era il famoso "GILALE" per poi terminare con la manipolazione/canto.
Quanto sopra l'ho ritrovato in un paio di occasioni in cui sono andato in centri Thai dove, effettivamente, per i primi 30-40 minuti non c'è niente di particolarmente erotico o spinto ma solo massaggio per poi passare alla seconda parte della prestazione.
Ho quasi sempre fatto 1h, raramente 30/45m e qualche volte 1h30-2h00 e non amo il entra-spoglia-doccia-scopa-doccia-vesti-esci in 20 minuti perchè non è proprio quello che io cerco quando mi dedico all'attività ricreativa. Cerco sempre di ritagliarmi 2-3h per potermi fare la doccia a casa con calma, cercare su MAM/GF/MR/RR dove andare, prendere l'auto/i mezzi e godermi il tempo dedicato a me.