Jumanji69:
Non ho ancora capito però se l’offerta di era figa sia calata perché è aumentata la richiesta di qualcosa di “diverso” oppure viceversa se la ricerca del “diverso” sia contingente alla mancanza d vera figa! Bah, io comunque non mollo e tengo la barra diritta verso la Topa con la T maiuscola. Lascio a voi vecchie, tossiche e roba simile! 😜
La popolazione generale è in declino, l'età media a Torino (come in tutta Italia, come in tutta Europa) è salita, qui siamo ormai ben oltre i 40 anni.
I paesi di origine delle prostitute caucasiche degli ultimi decenni (Balcani, Romania soprattutto) hanno avuto un miglioramento delle condizioni economiche e anche lì la popolazione invecchia.
Le africane, l'Oba ha spezzato la maledizione e le ha liberate tutte, tanto è bastato.
Inoltre le ragazze rumene, albanesi, moldave di oggi sono ben più informate, sanno molto meglio cosa finirebbero a fare "seguendo quel bel ragazzo più grande lì con la Audi o la BMW" .
Poi oggi soluzioni migliori per ragazze "normali" sono ben più accessibili e desiderabili che vendersi.
Pensa alle ucraine. I marciapiedi non si sono riempiti di loro con la guerra, come qualcuno erroneamente aveva previsto. Semplicemente avevano altre soluzioni.
Poi ci sono i social, penso che tante persone ormai si sono rassegnate a relazioni social, like, cuoricini ... è cambiato il modo di rapportarsi.
Offerta sempre minore di ragazze oggettivamente belle ha fatto sì che avessero mercato situazioni ben più complesse come tossiche, brutte e malate di mente. 20 anni fa, sti casi umani erano semplicemente fuori gioco. Pieno di fiorelline 20enni bellissime.
Insomma diverse forze hanno portato (per fortuna) a questo risultato.