Aggiornamento a Venerdì.
New entry da sola, al piazzale della Stazione di Santa Palomba.
Alina, magra, mora con capelli raccolti, una terza svuotata da allattamento, forse pensavo che lavorasse e ci ho provato.
Anche perché non era nel folto gruppetto delle solite note, che stavano sull'Ardeatina, direzione fuori Roma, sulla sinistra, tra Via Calitri e l prima rotonda di Via della Solfarata.
Intervistata, le ho chiesto se aveva il ciclo, ha detto no, le ho chiesto se faceva bocca senza, ha detto si, mi andava bene anche non fino alla fine, gliel'ho detto di non preoccuparsi, perché volevo fare RAI1.
Sembrava impacciata quando siamo arrivati al dunque, mi dico, "bene", quindi elargisco il pattuito, VU-10, ed inizia solo un HJ.
Del resto pattuito, con chiarezza, nulla, mi dice che ha un'infezione e quindi ha paura per me, è mi docoe9cheble servono i soldi per i pannolini dei figli, e bla bla bla, solito copione (almeno lo variassero un po' 😅).
Sicuro era un mucchio di bugie da commedianti come soltanto loro sanno fare, ma tant'è.
Mi rivesto, la saluto e le auguro tra me e me che le vadano davvero in medicine, io con VU-10 di meno non mi sono impoverito e non morirò di fame, lei non credo si sia arricchita, ma ha perso un cliente.
Lo scrivo per i più sprovveduti.